Mi chiamo Sammy e sono sfortunata... Ti chiederai perchè mi ritengo sfortunata, guardami e lo capirai. Io sono una Pitbull, razza bellissima ma disgraziata... razza ritenuta “pericolosa” a prescindere da tutto e tutti, razza che poca gente per bene ama e molta invece teme.. razza prediletta dai cattivi che di noi a Palermo fanno scempio usandoci per combattimenti clandestini... razza temuta dalle famiglie, che quando ti incontrano per strada si scansano anche se tu sei tranquillo per i fatti tuoi, razza che la gente non conosce ma che giudica male!
Quindi dimmi... se già al Rifugio ci sono 250 cani “normali”... Quante speranze ho IO di essere adottata? Quante speranze ho IO che qualcuno creda in me vedendo solo questa foto? Quante speranze ho IO di trovare una persona che voglia portarmi con se e farmi stare con la sua famiglia? Quante speranze ho IO che l'unica cosa che vedranno i miei occhi 23 ore su 24 non sia la rete di un box del Rifugio? Te lo dico io? nessuna.. o comunque molto poche, già perchè io pur essendo dolcissima con i volontari, con gli altri cani , io sono colpevole... colpevole d'innocenza! lo so io.. lo sai tu... e lo sanno tutti.
Appartengo alla razza “sbagliata” e sono stata abbandonata a soli 10 mesi di vita... Quindi si... MI CHIAMO SAMMY E SONO SFORTUNATA. Se tu che stai leggendo sei diverso... sei tu non giudichi ma ami veramente qualsiasi animale e NON per la razza, se tu vuoi dare a Sammy l'opportunità di farsi conoscere e farsi amare (credici basta poco per amarla) allora TU sei la persona che stiamo cercando!
Sammy è una pitbull di 10 mesi circa, STERILIZZATA, di taglia media contenuta. E' molto dolce e coccolona, non ha problemi di socializzazione né con persone né con cani. Al momento ha una forma di rogna demodettica che stiamo curando, precisiamo che non è contagiosa né per persone né per animali, deriva da una situazione di forte stress dovuto all'abbandono e alla vita dentro un box, la cura sta dando ottimi risultati e dovrà continuare a seguire il trattamento finchè sarà necessario. Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido, firma modulo d'adozione.
Per info sul Rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e tutto quello che avete voglia di chiedere ecco i nostri contatti TELEFONO 351.6714834 - EMAIL info@legadelcane-pa.org