"L'uomo è l'unica bestia su questa terra capace di fare del male per il gusto di farlo..." Leo è un American Staffordshire terrier... un cane indesiderato non riuscito ad esser venduto.. non si sa il motivo reale un giorno gli viene data una palata era un cucciolo di 4 mesi appena chiuso in un Kennel tra i suoi escrementi passa li la sua vita sino a che dopo tanto il suo allevatore chiama la volontaria e gli dice di andarselo a prendere altrimenti l'evolversi sarebbe stato tragico.
Era magrissimo sporco faticava a camminare infestato dalla giardia... E diventanto incontinente perfino... La conseguenza di quella botta ricevuta... Viene ricoverato in clinica.. dove viene sottoposto ad un intervento chirurgico per veder se l'incontinenza si sarebbe risolta... Sofferenze soldi tempo ma c'è la si fa'... Leo ne esce vittorioso... E la vita di prima comincia ad esser un lontano ricordo... Oggi ha 1 anno... È un cucciolone alla scoperta del mondo ama molto il contatto umano le coccole e la sua compagnia.. ama esplorare ciò che lo circonda.. Si è abituato alla vita casalinga benissimo... Ed è adatto ad una famiglia con bambini... No cani maschi, con le femmine non ha problemi...
Leo si trova a Varese in stallo per questo saranno valutate le adozioni solo in zona o in tutto il nord Italia. Come per tutti i nostri cuccioloni metteremo a disposizione a carico nostro un educatore che vi seguirà con qualche lezione per l'inserimento in famiglia del cane... Leo ha bisogno di una famiglia tutta sua lo stallo non può durare in eterno.
Per info ed adozione Marika 391.3472718 se non risp lasciare un msg
17/02/2020: ADOTTATO!