UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 20 febbraio 2020

ADOTTATO!!! DIEGO - incrocio Pit Bull maschio a Sant'Agata de' Goti (BN) IN RIFUGIO SIN DA CUCCIOLO, NESSUNO LO HA MAI VOLUTO


25/06/2017: CAMPANIA

Stamattina la mia giornata è cominciata così: visto che sto facendo il trasloco oltre a fare lavori al rifugio e allattare eros ogni due ore, il telefono ultimamente non ho proprio il tempo di usarlo ma visto le ripetute telefonate sento e rispondo, una signora disperata cercava aiuto per questo cucciolo che ha trovato in una busta chiusa e gettata in campagna chissà per quale barbaro motivo...

Una cosa sola voglio dirvi spero che nella vecchiaia o nel momento in cui ne hai bisogno ti succeda la stessa cosa spero che ti abbandonano bastardo pezzo di merda che non sei altro 😢 come potevo dire di no anche se ora giuro non ci voleva 🙁  visto i milioni d impegni e soprattutto le  spese  che sto affrontando per realizzare il mio sogno (rifugio) vi chiedo un grosso aiuto nelle condivisioni affinché diego non trovi casa.

DIEGO MOLOSSO TAGLIA MEDIA 25kg DA GRANDE, HA CIRCA 80 GIORNI, si affida in tutt italia previo controllo freaffido  adottabile solo come membro della famiglia no solo giardino! verrà ceduto sverminato vaccinato e microchippato.

Per info 345.4648575 se non rispondo messaggio - Domenico Papa su FB

09/07/2018: DIEGO CERCA CASA E MOLTO URGENTEMENTE!!!!!!!!! Ciao a tutti amici! Oggi vi voglio parlare di Diego.. Questo tenerone qua sotto tutto nero. E come lo dovevamo chiamare un cane tutto nero se non come Zorro?? Diego è uno dei nostri casi strani: trovi la famiglia che si innamora e disamora nel giro di 24 ore. 

Ora lo voglio, ora no, ora lo voglio, ora no. E' nero ed è grosso e se non lo sapete ve lo diciamo noi.. questo è il mix vincente per non essere MAI adottati! E così finisci in un box, al freddo e vedi i tuoi amici colorati che se ne vanno. Vedi i sorrisi sulla faccia degli umani che sorridono al cane di fianco a te e tu vieni guardato con quella faccia che sembra dirti "Come sei dolce...ma sei nero e sei grosso!" 

Non abbiamo capito perchè, ma è così.. Nessuno gli guarda gli occhi dolci che ti spaccano il cuore. Nessuno nota il fatto che nemmeno lui sopporta tanto quegli zamponi in cui inciampa sempre perchè non ha ancora ben capito quale zampa si deve muovere per prima. Tutti notano che è grosso e che sembra uno di quei cani che sbranano. Noi vi garantiamo che tutto quello che Diego riesce a sbranare sono le crocchette. 

Diventerà grosso perchè è incrociato con un molosso, ma grosso non è sinonimo di cattivo! Il cane non nasce cattivo MAI, lo diventa se si vuole farlo incattivire. Diego si aggira con il suo fare allampanato in giro per il rifugio con il suo amico Speck... quell'altro tenerone tutto zampe e con la mascherina. Diego cerca una famiglia che ami il nero.... che poi lo sappiamo tutti: il nero sta bene con tutto! 

AIUTATECI A TROVARGLI UNA FAMIGLIA!!! Si trova al Rifugio di Domenico Papa a Sant'Agata de' Goti (BN). Si affida al centro e al nord vaccinato, chippato, sterilizzato e previ controlli pre e post affido! 

Per info Domenico Papa 345.4648575 o Federica Stefàno 349.4027414 o Marilena Iannotta 349.4044938

20/02/2020: ADOTTATO!