UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 18 febbraio 2020

ADOTTATO!!! LUI - Pit Bull maschio a Catania (CT) ENNESIMO ABBANDONO


14/09/2018: SICILIA

Catania - Lui, così lo abbiamo sempre chiamato. 3/4 anni circa, maschio, sui 30 kg. Affabile ed estremamente coccolone, positivo alla leishmania (con titolo basso, già in terapia), compatibile con le femmine (le va sbaciucchiando), non ancora testato con maschi ma tali sono i suoi vicini di box e mai gli ha ringhiato/abbaiato o dato segnali di ostilità alcuna. 

Avvistato per la prima volta in strada verso luglio, ma mi hanno riferito di averlo visto vagare in un altro paese non vicinissimo già a giugno. Aveva scelto come rifugio un parcheggio adiacente una specie di boschetto in cui si rifugiava nelle ore più calde. Sfortunatamente il parcheggio era adiacente ad alcune palazzine ed a due scuole, per cui - a seguito di reiterate minacce circa la sua sopravvivenza - è stato portato via, in un box. Si trova lí dal 28 agosto. Siamo pressoché certi abbia avuto una casa, è troppo legato alle persone (unica interazione che gli interessi davvero, piange disperato appena lo si lascia), si mette in braccio e si siede davanti ad un würstel. Adottabile in tutta Italia previo severi ed esperti controlli pre e post affido. Firma del modulo di adozione, obbligo di sterilizzazione e contatti nel tempo.

Per info Paolo Pirrè oppure telefono 342.3156110

18/02/2020: LUI E' STATO ADOTTATO :)