09/01/2019: PIEMONTE
Ciao, il mio nome è Salvatore Arancino, ma gli amici mi chiamano Turi. Vengo dalla Sicilia. Sono un cercafamiglia anomalo, perché non mi hanno abbandonato: io sono scappato. Solo che ero così piccolo e “pirletta”, come dicono i bipedi qui al Nord, che non ho più trovato la strada di casa. Ho vagato a lungo.
Un giorno, affamato e allo stremo delle forze, sono saltato sulla macchina di 2 turiste. Avevano i finestrini abbassati e tanti arancini caldi e profumati sul sedile posteriore... me li sono mangiati tutti in un attimo! Le due bipedi non hanno avuto il cuore di rimettermi in strada e mi hanno portato al Nord, anche se non avevano alcuna possibilità di farmi abitare con loro.
Ora sono ospite al Rifugio Miletta, sul Lago Maggiore. Sono sanissimo, giovane, forte. Sono un gran giocherellone e vado d’accordo con tutti, bipedi e non. Mi piacciano tanto i bambini. Ma soprattutto mi piacciono le coccole! Sono molto bene addestrato a ubbidire, alla casa e a camminare al passo al guinzaglio. Un vero gentilcane del Sud. Dai che posso rendervi felici!
Se volete contattarmi telefonate al Rifugio Miletta 346.3132222 - Rifugio Miletta su FB
14/06/2020: Turi, arrivato dalla Sicilia, maschio di circa 3 anni incrocio con pit, affettuoso, docile, con tanta voglia di dare e ricevere amore. Si affida solamente in provincia di Novara, previo controlli di pre-affido. Meglio se unico cane in famiglia oppure si affida a persone con competenze nella convivenza con più molossi (i Pit sono TTB!!).
Per prendere un appuntamento per venire a conoscerlo al Rifugio Miletta scrivi a info@rifugiomiletta.org
18/06/2021: TURI E' STATO ADOTTATO!!!
E' A CASA DAL MESE SCORSO :)