17/12/2020: LAZIO
Bianca e Flo sono due American bully di 3 e 1 anno. Madre e figlia. Purtroppo la loro mamma umana è rimasta da sola con una bimba piccola, una casa che deve lasciare subito per tornare da sua madre che ha un altro cane ed in 50 mq. Bianca e Flo hanno iniziato a scontrarsi con ferite anche gravi circa 7 mesi fa e ormai vivono separate in due stanze diverse.
La proprietaria si alza alle 5 di mattina per garantire almeno un' uscita giornaliera ad entrambe ma poi deve andare a lavorare per mantenere bimba, cani e se stessa. Ha chiesto aiuto. È disperata. Deve lasciare casa. Non possono vivere in 50 mq con due cani che si ammazzano appena si vedono.
Quindi si cerca casa ad entrambe le cagnoline SEPARATAMENTE. Bianca e Flo devono avere un'alimentazione adeguata, sono delicate di stomaco, abituate a dormire su letti e divani.Adorano i bambini. Bianca odia qualsiasi specie animale. Flo è già sterilizzata e potrebbe sopportare un maschio con il tempo ma si preferisce una famiglia senza altri animali. Sono abituate ad essere sempre presenti nella vita umana. Bianca con la stagione estiva necessita di crema solare altrimenti si brucia ed è obbligatoria la sterilizzazione. Contrariamente a molti bully non hanno problemi di respirazione, amano correre, rotolarsi sull'erba e le passeggiate. Totalmente inadatte alla guardia. Cercano urgentemente famiglia responsabile.
Si trovano in provincia di Roma e verranno affidate solo dopo colloquio e controllo pre affido. NO MINORENNI, NO PRIMA ESPERIENZA NO CANE DA GIARDINO. NO ALTRI ANIMALI. ADOZIONE PREFERIBILMENTE PROVINCIA DI ROMA O NELLA REGIONE LAZIO per consentire la conoscenza ed un inserimento graduale nella nuova famiglia. NON VENGONO SPEDITE COME PACCHI E NON VIAGGIANO IN STAFFETTA. L'INTERESSATO DOVRÀ VENIRE PRIMA A FARE LA CONOSCENZA DELLA BULLA CHE INTENDE ADOTTARE. NON SONO PREVISTE PROVE.
Chiunque fosse interessato può contattare il 329.0711308 - Federica Cuccagna su FB
11/06/2021: LA PROPRIETARIA NON HA PIU' INFORMATO LA VOLONTARIA SULLA SORTE DELLE DUE BULLE... QUINDI NON C'E' NESSUNA NOTIZIA DI LORO...