15/08/2018: CAMPANIA
È PASSATO TROPPO TEMPO E NESSUNO SI RICORDA PIÙ DI AXEL... VI PREGO COL CUORE IN MANO NON LASCIAMOLO MORIRE A COSA È SERVITO AIUTARLO? URGE ADOZIONE DEL CUORE, O UNO STALLO CASALINGO PER FAVORE AIUTATEMI CHI NON PUÒ CONDIVIDA...
ECCO VI RICORDO LA SUA STORIA: AXEL non ha avuto una bella vita, lo testimonia la prima foto del momento del suo prelevamento dal canile... e pensare che stavano per trasferirlo in un altro canile da dove non sarebbe mai più uscito anche se dopo pochi giorni o settimane al massimo lo avrebbero portato fuori dentro un sacco nero per incenerirlo. In quel canile non si bada a nulla, solo a prendere soldi da noi contribuenti che pensiamo che li i cani siano almeno accuditi... ma quel giorno una buona stella brillò nel cielo di Axel. Le cure, le mamme a distanza, tanti si interessarono di lui... ma poi si sa anche la più bella stella smette di brillare e per Axel si sono aperte le porte di un box in attesa di una famiglia.
AXEL però sta perdendo le speranze, le giornate sono infinite e sempre uguali. È GUARITO nel corpo ma non nell'anima e forse quella brutta stella lo perseguita ancora. AXEL è un pit bull red nose, compatibile con maschi e femmine. NO con gatti. Si trova a Napoli ma può raggiungere qualunque destinazione purché sia accolto come membro della famiglia.
Per info Gio 338.9484242 o Maria 333.2670784
07/12/2019: ADOTTATO!!!