23/11/2017: CALABRIA
Io sono Pit... si vede sono un pitbull, in realtà sono quello che rimane di un pitbull... Sono stato trovato a catena (lunga forse neanche 1 metro) con una cuccetta rotta in cui non riuscivo nemmeno ad entrare perché catena era troppo corta, pieno di bigattini dentro un occhio (che ho perso) ed in bocca, pieno di piaghe nelle zampe e zoppo... Umiliato e maltrattato... Sono stato soccorso dai volontari, operato all'occhio e le volontarie hanno scoperto che ero anche malato di leishmania... Mi hanno curato e adesso sto bene...
Sono pur sempre positivo alla leishmania ma oggi questa malattia non fa più paura a nessuno ed è gestibilissima... Anche io faccio parte dei cani che ieri da Castellammare del Golfo sono stati spostati in canile a Rocca di Neto e anche io come tutti ho bisogno di uscire da lì e trovare una famiglia... Si insomma un adozione del cuore... Sono un cagnone buonissimo ma non vado d’accordo con altri maschietti, si invece con le femminucce... Ho circa 4 anni, sono stato sterilizzato, vaccinato e chippato.. Io ne ho passate veramente tante nella mia vita, ho sofferto troppo e non merito di finire i miei giorni in un freddo box da solo..
Io sono un tenerone, ma lo sono davvero anche con i bambini.. Quindi un'adozione del cuore ma responsabile, Come tutte d’altronde... Gente che sappia gestire me e la mia patologia che sia disposta a farmi vivere il resto dei miei giorni come si deve, perché ho davvero tanto tanto amore da donare. Vengo affidato con controlli pre affido e firma moduli per adozione. Arrivo ovunque per buona adozione... Mi aiutate ad uscire dal canile? Basta poco, condividete su dai.
Info Paola Foderá al 327.1448933 oppure Fulco Maria al 339.1883233
22/12/2019: PURTROPPO PIT E' DECEDUTO...
22/12/2019: PURTROPPO PIT E' DECEDUTO...