NAPOLI - LEI È SIRIA, 2 ANNI - NON SAPPIAMO NULLA DEL SUO PASSATO MA SICURAMENTE DEVE AVER PATITO TANTO BASTA GUARDARE IL SUO SGUARDO E I SUOI OCCHI PER CAPIRE CHE DEVE AVER SOFFERTO... L’ABBIAMO DOVUTA PRENDERE IN BRACCIO PERCHÉ NON VOLEVA USCIRE DAL BOX E ARRIVATA NELLO SGAMBAMENTO HA PASSATO TUTTO IL SUO TEMPO LÌ IMMOBILE... QUANDO L’ACCAREZZO ABBASSA LA TESTA COME A TEMERE IL PEGGIO....
CI VORRÀ ANCORA UN PO PER FARLE CAPIRE CHE ORA È AL SICURO MA SE QLK NEL FRATTEMPO VOLESSE O PENSASSE DI POTERLE DARE L’AMORE È LA FAMIGLIA DI CUI LEI HA BISOGNO FIN DA ORA PUÒ MANDARMI SMS O WHATSAPP. VERRÀ AFFIDATA IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA VACCINATA E CHIPPATA DOPO ITER ADOTTIVO.
Info al 320.5390005 solo messaggi
30/10/2020: SIRIA E' STUPENDA MA E' ANCORA IN CANILE... DOPO TANTO TEMPO A CONTATTO COI VOLONTARI E' DIVENTATA PIU' FIDUCIOSA E AVREBBE DAVVERO TANTO BISOGNO DI UNA FAMIGLIA :(
30/03/2021: SIRIA IN UNO DEI RARI MOMENTI IN CUI È RIUSCITA AD USCIRE DA QUEL BOX..... SI PERCHÉ SIRIA È PARALIZZATA DALLA PAURA NONOSTANTE SIA CON NOI DA UN PO MA PROPRIO NON RIESCE A SUPERARE LE SUE PAURE. IL CANILE DI CERTO NON L’AIUTA. AVREBBE BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE ABBIA LA PAZIENZA DI RISPETTARE I SUOI TEMPI CHE SONO CERTA NON TARDEREBBERO AD ARRIVARE IN UNA CASA.
SIRIA NONOSTANTE LA PAURA SI LASCIA MANEGGIARE TRANQUILLAMENTE, È UN BUON CANE E MERITA DI AVERE UNA CHANCE. HA 3 ANNI E MEZZO. VERRÀ AFFIDATA IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA VACCINATA E CHIPPATA DOPO ITER ADOTTIVO.