07/04/2021: EMILIA ROMAGNA
Gioia - Avete presente il film Inside Out dove sono rappresentate le emozioni?!? Bene... colei che stiamo per presentarvi è l’esatta icona della Gioia... di nome e di fatto! L’entusiasmo formato cane! Non sappiamo come mai visto i suoi trascorsi non proprio piacevoli, ma quello che è sicuro è che non hanno scalfito minimamente la sua voglia di vivere!
Ladies & Gentlemen GIOIA! Questa mini caramella muscolosa e piena di energia è approdata da noi perché l’ex proprietario è letteralmente sparito. Tralasciando questa penosa vicenda...
GIOIA simil pit bull del 2017, é un mono blocchetto che esplode di energia. Di taglia media, ovviamente sterilizzata e propensa all’interazione con qualsivoglia essere. Clinicamente ha lieve artrosi e tendinite a livello della schiena e del bacino poiché soffrendo molto il box e salta sempre. Questo, ovviamente, non compromette nulla... anzi siamo convinti che in un contesto casalingo e con le giuste attenzioni possa calmarsi e migliorare.
Parlando del suo carattere consigliamo un percorso conoscitivo in canile e un percorso educativo fuori poiché fino ad ora non le sono mai state date regole, quindi è molto esagitata e tende a saltare costantemente addosso a chiunque compaia al suo cospetto. Al guinzaglio va, ma anche qui stiamo lavorando per farla abituare a non tirare e ad andare meglio in condotta.
Insomma... qualcosa da correggere c’è, ma siamo convinti che se trovasse la persona giusta sarebbe una bulletta davvero brava! Continuiamo a ripeterlo anche se suscitiamo parecchi commenti negativi, no solo giardino h24, no serraglio e no chi cerca “autostima pelvica” avendo un pit bull.
Per chi volesse darle una possibilità Marianna 339.6927016 - Silvia 333.6026103 - Canile Di Pavullo Volontari su FB