La felicità non è mai a portata di coda. E questo DRESDA lo sa molto bene. Viveva in famiglia, e aveva un bel giardino dove correva libera, ma non le han mai voluto veramente bene tant'è che ad 8 mesi, alla prima gravidanza, hanno pensato ad incassare i soldi per la vendita dei cuccioli e l'han buttata in strada, con ancora il latte alle mammelle. Da qui la disperata ricerca di uno stallo per metterla al sicuro, x non lasciarla morire così, abbandonata e sola, o peggio ancora, x non saperla nelle mani di qualche delinquente.
Chi ci ha seguito e sostenuto sa che lei è viva grazie al Progetto ALBA, e se ancora inseguiamo il sogno di darle una dignitosa sistemazione è xchè non ci sembra accettabile umiliare gli animali in questo modo, sfruttandoli e non rispettando la loro sofferenza e i loro sentimenti. Dopo molte situazioni avverse che ci hanno costretto a spostarla in continuazione, siamo giunte alla fase finale, la conclusiva, e non possiamo attendere oltre xchè rischieremmo di perderla: fisicamente ma anche psicologicamente Dresda è al limite. Lei ci sta "mollando", ormai non ce la fa più.
Per questo validissimo motivo, se lo riterrete giusto e se vi sarà possibile, aggregatevi al nostro "Gruppo... Nonne"... Eh, già! Perchè ormai è così tanto tempo che ci stiamo arrabbattando, che ci son venuti i capelli bianchi, x davvero! E le rughe di espressione son solchi, dove la tristezza scorre a fiumi. Una ns amica si è impegnata con tutta l'anima x trovarle un rifugio, e la sua preziosa ricerca ci ha portato ad avere accesso ad un luogo da favola: dove questi Pit vengono accolti e amorevolmente seguiti fino all'adozione.
Se Dresda avrà un'opportunità x essere felice... il merito è di Carla, in questa staffetta di solidarietà lei ha raccolto il testimone nel tratto più difficile della corsa e ha raggiunto il traguardo lasciandoci tutte sbalordite e commosse. Grazie Carla. E un "grazie" anticipato a tutti coloro che ci aiuteranno x Dresda, che non è una "ragazza" problematica... ma è solo molto triste, xchè ha subìto troppe ingiustizie, senza ricevere alcuna tenerezza. Per lei ci sarà un futuro migliore, le troveremo casa e un affetto x la vita: è una promessa. Credeteci come ci crediamo noi ed insieme compiamo la magia, subito... adesso! "Salagadula, Megicabula... Bibbidi Bobbidi-Bu, fa la magia tutto quel che vuoi... Bibbidi Bobbidi. Bu".
Chiamate i Magic Numbers 340.8232735 Antonella - Rosella 339.5461559 o scrivete a soulboulevards@gmail.com
23/03/2018: LOMBARDIA
DRESDA E' RINATA... ORA E' A MILANO DOVE E' STATA ACCOLTA DALL'AMORE ABBRACCIO DI PAOLA... E' ORA CHE DRESDA TROVI L'AMORE DI UNA FAMIGLIA!!