UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 20 maggio 2019

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Napoli (NA) CUCCIOLONA FINITA IN GABBIA


18/09/2018:
CAMPANIA

Accalappiata a maggio a soli 7/8 mesi in un comune in provincia di Napoli senza convenzioni con alcun canile quindi la piccola è chiusa in un box sanitario da allora. Che vita è più sfortunata ancora di altre anime in pena non può andare neanche in canile cosa che paradossalmente al momento sarebbe un dono. È una femmina di circa 11 mesi dal carattere esuberante e dominante con gli altri cani sicuramente legato anche alla condizione di forte stress. 

Non può essere trasferita in canile e per lasciare quella cella serve adozione consapevole con percorso rieducativo o qualche genitore di buon cuore disposto a pagare la pensione e parliamo di circa 70 ero mensili purtroppo da che ho perso il lavoro per essermi ammalata di cancro sono spese per me non più sostenibili ma almeno tramite questo appello devo darle una possibilità. Si affida sterilizzata e vaccinata preferibilmente come figlia unica in tutta la Campania e centro nord Italia con controlli pre affido.

Info al 346.0385679

20/05/2019: ADOTTATA!