24/05/2019: Tyler non c'è più.
Da due giorni era ricoverato, le mie amiche mi hanno voluto proteggere inizialmente da questa notizia perché sto già vivendo un periodo no... ma il ricovero era necessario, da alcune ore non mangiava e non si alzava... la malattia lo ha consumato da dentro, ci eravamo illuse di essere arrivate in tempo, ci eravamo illuse che i suoi piccoli miglioramenti fossero segnali positivi, non volevamo vedere ciò che era evidente perché le analisi sono state sempre pessime... lui ce l'ha messa tutta, noi abbiamo fatto il possibile ma la leishmania ormai avanzata stava già lavorando da tempo sui suoi organi... insufficienza renale all'ultimo stadio, ha avuto crisi convulsive. A nulla sono valsi i tentativi dei medici veterinari. Stanotte abbiamo dovuto prendere la decisione di accompagnarlo nell'ultimo viaggio. C'era Simona accanto a lui, doveva essere la persona che lo accudiva in pensione, è stata invece la sua mamma per un mese, Tyler non ha vissuto in box, è stato in casa, E' STATO AMATO. Da Simona, da tutti noi.
IL RESCUE OGGI SI FERMA PER PIANGERE TYLER.
Ho il cuore spezzato. Non credo di riuscire a smettere di piangere pensando a quell'angelo con le sembianze di cane che scodinzolava al solo accenno di uno sguardo, un cane dal cuore d'oro avrebbe dovuto vivere felice ed amato da un cuore puro, come il suo.
Ci dispiace Ty, noi che abbiamo avuto l'onore di incontrarti ti abbiamo amato sin dal primo minuto. Ora sei un angelo, senza più sofferenze da patire, libero per sempre ♥