MI CHIAMO BONDI! IO UNA CASA SICURAMENTE L'AVEVO! MA HANNO DECISO DI SBARAZZARSI DI ME... FORSE PERCHE' NON ERO PIU' DI NESSUN INTERESSE O FORSE PERCHE' IN PROSSIMITA' DELL'ESTATE... QUESTO NON LO SO!... SO SOLO CHE MI HANNO LASCIATA IN UNA ZONA SPERDUTA SENZA ACQUA NÉ CIBO E SONO ANDATI VIA! HO PIANTO TANTO... MA NESSUMO SI ACCORGEVA DI ME...
HO RISCHIATO DI ESSERE DEPORTATA A CALTANISSETTA PERCHÉ NELLA MIA CITTÀ NON ESISTE UN CANILE, MA SONO STATA SALVATA DALLE VOLONTARIE E PORTATA IN PENSIONE CON LA PROMESSA DI TROVARMI UNA MAMMA PER SEMPRE! SONO MOLTO COCCOLONA E ALLEGRA, MI PIACE CORRERE E GIOCARE. CONDIVIDETE IL MIO APPELLO?
❤️ BONDI HA CIRCA 18 MESI (nata 11/2017), È MICROCHIPPATA, VACCINATA E STERILIZZATA, COMPATIBILE SOLO CON CANI MASCHI, NO GATTI, SI AFFIDA PREVIO CONTROLLO PRE E POST AFFIDO. EVENTUALI SPESE DI VIAGGIO A CARICO DEGLI ADOTTANTI. NO BOX. NO GUARDIA. NO SOLO GIARDINO O CAMPAGNA. SI AFFIDA COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA.
Per info contattare il 320.3370285 Laura
28/04/2020: MAI NESSUNA RICHIESTA X LEI E ADESSO ANCHE IL SUO POSTO IN PENSIONE È A RISCHIO, PERCHÉ IO DA SOLA NON HO LA POSSIBILITÀ ECONOMICA DI CONTINUARE A GARANTIRLE NULLA. BONDI HA BISOGNO DI MAMME/PAPÀ A DISTANZA ANCHE PIÙ PERSONE. SI TRATTA DI FARSI CARICO INSIEME, DI ALCUNE SPESE (PENSIONE MENSILE E UNA TANTUM SPESE EXTRA VETERINARIE, OGNUNO IN BASE ALLA PROPRIA DISPONIBILITÀ E FINO AD ADOZIONE.
SAPPIAMO CHE RIPARTENDO LO SFORZO IL RISULTATO SARÀ LA SERENITÀ PER IL PROSEGUIMENTO DELLA SUA VITA. QUALCUNO TRA I MIEI AMICI VUOLE AIUTARMI AD AIUTARLA? Non smettiamo nel frattempo di condividere il suo appello affinché trovi anche lei la sua casa per sempre. BONDI è una simil pitbull esuberante, un concentrato di energia e vivacità, una cagnolina dinamica che ama correre e giocare, ma anche desiderosa di tante attenzioni, coccole, sicurezza e amore.
È stata abbandonata in una zona sperduta ed ha rischiato di essere deportata in un canile sovraffollato siciliano dove le possibilità di adozione sarebbero state pari a zero. Salvata e e messa in sicurezza in pensione con la promessa di trovare una mamma per sempre. Ha circa 2 anni, si affida sterilizzata, microchippata, vaccinata, è positiva leish con titolato basso, ha fatto le dovute cure e ora sta molto bene.
Si cerca adozione come figlia unica e non in presenza di gatti, no box, no guardia, no solo giardino o campagna. Si affida come membro della famiglia e dopo i dovuti controlli preaffido, si trova in Sicilia ma adottabile in tutto il centro/nord.
10/03/2021: Palermo - Bondi 3 anni e conosce solo box di cemento... Positiva leishmania - Negativa ehrlichia - Non compatibile con i suoi simili - Buona con persone - No box - No gatti - Va in adozione con modulo e controllo preaffido. No perditempo!
Per info 388.8752007 Loredana
24/01/2022: Lei è Bondi una bellissima panterona che al momento si trova in pensione grazie ad un gruppo di mamme a distanza che ci aiutano costantemente, onde evitare che finisca in canile, ormai da tempo proviamo a trovarle casa ma ancora non è arrivata la famiglia giusta per lei.
Se qualcuno vuole unirsi come mamma a distanza, con contributo mensile libero, può entrare a far parte del gruppo whatsapp creato per lei cliccando qui ⬇️
L’adozione a distanza è un modo per prendersi cura di un nostro amico a 4 zampe, pur non avendo la possibilità di portarlo a casa. Potete anche aiutarci a sostenere le spese per l'acquisto di glucantime e allopurinolo per la cura della leishmaniosi di cui é purtroppo affetta. Grazie a nome di Bondi 🐕💓🐾
11/12/2022: Palermo - Bondi bellissima mix pit cerca casa circa 5 anni, si preferisce sia figlia unica poichè non compatbile con altri animali, con persone è buona. Richiesta modulo adozione e controllo preaffido.
Per info 388.8752007 Loredana
15/05/2023: SICILIA, URGENTE! BONDI SOTTO SFRATTO, DOLCE, DINAMICA ED ESUBERANTE. BONDI è una simil pitbull esuberante, un concentrato di energia e vivacità, una cagnolina dinamica che amacorrere e giocare, ma anche desiderosa di tante attenzioni, coccole, sicurezza e amore. È stata abbandonata in una zona sperduta del Trapanese e ha rischiato di essere deportata in un canile sovraffollato siciliano dove le possibilità di adozione sarebbero state pari a zero.
Salvata e messa in sicurezza in pensione a pagamento con la speranza di trovare a breve una famiglia per sempre ma non ha mai avuto richieste. Ha circa 2 anni, è stupenda, sembra vestita di raso nero, è sterilizzata, microchippata, vaccinata, è positiva leishmaniosi con titolazione bassa; ha fatto le dovute cure e ora sta molto bene.
Si cerca adozione come figlia unica e non in presenza di gatti, no box, no guardia, no solo giardino o campagna. Si affida come membro della famiglia e dopo i dovuti controlli preaffido. Si trova in Sicilia ma adottabile in tutto il centro/nord.
20/06/2023: EMILIA ROMAGNA
BONDI E' SALITA IN STALLO IN UNA PENSIONE VICINO FERRARA E CERCA ANCORA CASA...
10/08/2024: DI BONDI PIU' NESSUNA NOTIZIA REPERIBILE... TANTI APPELLI CADUTI NEL VUOTO PER ARRIVARE A NON SAPERNE PIU' NIENTE. SPERIAMO SIA A CASA...