UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 8 agosto 2024

NESSUNA NOTIZIA... NOAH - Pit Bull femmina a Palermo (PA) MALTRATTAMENTI E ABBANDONO NON HANNO SCALFITO IL SUO BEL CARATTERE


17/05/2023:
SICILIA

SFRUTTATA PER FARE CUCCIOLI, ABBANDONATA E INVESTITA. Questa meraviglia si chiama Noah e viene da un trascorso assurdo. Una ragazza assiste ad un incidente dove la cagnolina sanguinante e dolorante si accascia in un angolo della strada mentre chi la investe con uno scooter scappa, Noah aveva sangue dalla bocca e viene soccorsa dalla ragazza che la porta in clinica. 

Dei ragazzi che vivono per strada dicono che era di un gruppo di nomadi che la teneva solo per farla accoppiare e poi la lasciava sempre strada, affamata andava in cerca di cibo e acqua. La cagnolina riporta anche dei segni da fil di ferro nelle zampe, crediamo fosse costretta ad accoppiarsi. 

Adesso ha 4 anni, è una cagnolina meravigliosa che cerca il contatto umano, è adorabile. Noah da quel momento ha sempre vissuto in gabbia in pensione, ha fatto terapia leishmania e sta bene, è arrivato il momento di darle una  casa e una famiglia. Si trova a Palermo si affida vaccinata e sterilizzata e dopo i dovuti controlli preaffido.

Se siete interessati ad adottarla scriveteci su whatsapp al 340.4054974 - Rosalia Bruno su FB

08/08/2024: NON RIESCO A REPERIRE SUE NOTIZIE AGGIORNATE, L'APPELLO SU FB E' STATO ANCHE RIMOSSO...