UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 14 agosto 2024

NESSUNA NOTIZIA... GAS - AmStaff maschio a Napoli (NA) VIVE CONFINATO IN UN CORTILETTO, A CATENA


21/05/2022:
CAMPANIA

Lui è Gas, ha appena 2 anni ed il proprietario non può occuparsene in quanto detenuto, Gas è stato affidato alla mamma del proprietario, una persona anziana, che non riesce assolutamente a gestire l'irruenza e la vitalità del cane, per cui le giornate di Gas trascorrono così, in cortile, da solo, a volte a catena, giocando con stracci o con materiali vari, senza avere più modo di scaricare la sua energia.

Da quando è lì oltretutto Gas non sempre mangia cibo idoneo, anzi il più delle volte gli vengono dati avanzi di cucina... tutto questo non è giusto, perchè Gas deve pagare sulla sua pelle gli errori di chi lo aveva scelto? Perchè deve scontare anche lui, una sorta di prigionia senza aver colpe?

Per Gas cerchiamo adozione consapevole, da Roma in su, possibilità di inserimento con una femmina da valutare, no maschi, no gatti, no vita da nano da giardino, no box o catene. Obbligo di sterilizzazione o vasectomia, in tempi da concordare, disponibilità ad affrontare iter adottivo.

Info Mirella Monaco 327.8490697

21/08/2022: GAS E' SEMPRE LI'...

14/08/2024: PURTROPPO CHI SE NE INTERESSAVA NON NE HA SAPUTO PIU' NULLA...