07/12/2020: SICILIA
Lei è Bonnie, una pitbull arrivata al rifugio 15 giorni fa in seguito ad una segnalazione giunta all'asp... dicono che ha morso una persona 🙄 Appena arrivata al rifugio era terrorizzata, adesso si è ambientata perfettamente. Non ha mai dato alcun segno di aggressività... anzi si lascia fare di tutto. Quando ci vede arrivare piange perché vuole che entriamo nel suo box a farle le coccole. È dolcissima. Ha paura dei guinzagli ma se li lascia comunque mettere senza problemi, sta imparando.
Bonnie ha urgente bisogno di fare un check-up completo perché ha qualcosa che non va... È obesa, si pensa che abbia qualche problema alla tiroide. Qui al rifugio non hanno i mezzi adatti a fare gli esami e il comune non si degna ancora dopo 2 anni di fare la convenzione con un veterinario esterno. Noi abbiamo più di 8000 euro di debito dal veterinario e non possiamo fare altro credito.
Se qualcuno vuole aiutarla mi scriva su whatsapp al 389.6915010 e giro i dati della clinica. Grazie 🙏 Federica Lo Cascio su FB
05/07/2021: Lei è Bonnie ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ la nostra boss del rifugio di Alcamo 🤣 La nostra tanto amata Bonnie, il suo passato lo abbiamo immaginato da subito e per caso siamo riusciti ad avere foto di come viveva prima confermando tutti i nostri sospetti 😢 viveva legata ed a fare cucciolate una dietro l altra 🤮🤮🤮🤮 Ora è la nostra Bonnie, speriamo tanto in una bella famiglia per lei che finalmente la faccia vivere dignitosamente e tanto amata, lei fara lo stesso con voi perche è una perla di cane meravigliosa ❤️
Bonnie ha circa 5 anni, ha un basso positivo leismania il biochimico è perfetto. Bonnie si trova in Sicilia ma arriva in tutta Italia con controlli pre post affido.
Se interessati chiamate o scrivete al 3737632718 o 3888987222
18/08/2021: RISCHIA DI ESSERE DEPORTATA IN UN ALTRO CANILE!! URGE ADOZIONE O STALLO SUBITO - Bonnie ha vissuto legata H24 per anni a fare cucciolate una dietro l'altra per poi essere abbandonata per strada quando non serviva più. Successivamente è arrivata al rifugio sanitario. Vive qui da più di sei mesi ma ora rischia di essere deportata chissà in quale altro canile perché è tutto pieno e servono posti per gli altri cani bisognosi di cure. Nessuno chiede di lei anche se è così buona, pacata e dolce.
14/07/2022: Povera dolce Bonnie, dopo tutto quello che hai passato, a breve verrai trasferita chissà in quale canile lontano da noi 💔 Ti hanno sfruttata e fatta accoppiare chissà quante volte per poi buttarti via quando non gli sei più servita. In strada davi fastidio a qualcuno e hanno dichiarato addirittura che hai morso (non c'è nessuna prova, nessun referto) e quindi sei finita in canile.
Sei arrivata che eri tutta imbrattata di benzina, sì perché qui per curare la rogna si usa ricoprire i cani di benzina e quindi per colpa di questi grandissimi ignoranti hai la pelle tutta bruciata e il pelo in molti punti non ricrescerà più. Nessuno in questi due anni si è mai interessato a te. Nessuno ha mai chiamato per adottarti.
Eppure sei una cagnolina fantastica, dolce, affettuosa, brava al guinzaglio. Compatibile con cani maschi. Bonnie è una pit bull di circa 3/4 anni, già microchippata, vaccinata e sterilizzata. Al momento abbiamo sospeso l'allopurinolo in quanto dagli ultimi esami effettuati è risultata negativa alla leishmania. Bonnie si trova ad Alcamo ma per buona adozione arriva in tutta Italia.
Info al 📞 388.8987222 - Oipa Alcamo su FB
19/01/2023: NESSUNO PER BONNIE... QUESTA FOTO RISALE A QUANDO VENIVA TENUTA LEGATA E SFRUTTATA PER "SCUCCIOLARE"... ERA BELLISSIMA E GIA' TANTO TRISTE. CHE AMAREZZA POVERA ANIMA...
23/03/2024: CI DICONO SIA STATA ADOTTATA :)