Jonny ❤️ Guerriero, superstite, buono, educato.. potrei continuare all’infinito. È stato trovato a Frignano (ce), abbandonato su un distributore di benzina in pessime condizioni. Dopo una settimana dal suo salvataggio ci chiama il rifugio.. Jonny ha contratto la parvo, il suo box era zeppo di sangue e lui senza forze. È stato ricoverato, ha lottato e noi non abbiamo mai perso la speranza.
Jonny è salvo ed abbiamo avuto la fortuna di conoscere quanto meraviglioso è.. Ancora ci chiediamo come abbiano potuto abbandonarlo, un cucciolone così buono e dolce.. non gli manca nulla se non una famiglia che gli dia l’amore che merita! Jonny in rifugio convive serenamente con i suoi simili, grandi e piccoli - 8 mesi (circa), si affida sverminato, spulciato, vaccinato e chippato, negativo alle malattie mediterranee, con obbligo di castrazione. Si trova in prov di Caserta ma arriva al nord con staffetta.
Info 339.5019366 inviare una breve presentazione w.app - Ilia Massimo su FB
28/08/2023: Vi presento il gigante buono... Jonny! Fù abbandonato su un distributore di benzina in provincia di Caserta, pochi giorni dopo ebbe la parvo, pensavamo non riuscisse a sopravvivere e invece... eccolo qui in tutto il suo splendore. Jonny è un cane buonissimo e dolcissimo, ama correre e rosicchiare legnetti, ama l’acqua e il fango ma purtroppo avendolo in rifugio non possiamo dedicargli tutto il tempo che merita.
È compatibile con i suoi simili, ma preferiamo venisse affiancato con una femmina o figlio unico. Circa 10 mesi, castrato, vaccinato, chippato è negativo alle malattie mediterranee. Prov. di Caserta ma arriva al nord con staffetta.
Info 339.5019366
29/02/2024: JONNY E' SEMPRE IN ATTESA DI FAMIGLIA...