UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 28 ottobre 2023

MIKE - Pit Bull maschio a Roma (RM) da Catania (CT) ABBANDONATO IN UN CORTILE, ORA IN STALLO


19/06/2020:
SICILIA

Catania - Pronta a parlarvi di lui. Mike, un esemplare di Red nose maschio di circa 2 anni e mezzo. Abituato, quando ancora cucciolo, a stare in famiglia. Poi, tutto ad un tratto, scaraventato in questo cortile dal quale non è più uscito 😔 

Mike è in cerca di amore, di una casa, di una famiglia. Tenero e affettuoso con le persone e compatibile con femmine. No gatti. Gia microcippato, sverminato e vaccinato. A breve verrà anche castrato. 

Io ho fatto tutto... adesso tocca a tutti noi e ve lo chiedo con il cuore in mano, farlo arrivare nella giusta bacheca. Condividiamo nei gruppi e aiutiamolo ad uscire da da dietro quelle sbarre.

VIDEO: https://www.facebook.com/agata.giuffrida.545/videos/697714774358961/

Per info 328.6288216 

10/02/2022:
 LAZIO

Tanti di voi conoscono la mia storia, la mia triste storia. Fin dalla nascita, buttato in un cortile in mezzo ai miei escrementi senza acqua e senza cibo. Poi, un giorno, qualcuno si è fermato davanti a quel cancello. Era lei, lei che veniva tutti i giorni a pulire e a portarmi cibo ed acqua. Gli ultimi due anni li ho trascorsi in pensione tra un piccolo box ed un po' di verde. 

Sono Mike. Pit Red nose ed ho 4 anni ❤️ Vaccinato e castrato ❤️ Come tutti i pit, ho un estremo bisogno di relazionarmi con gli umani 😚Vorrei passeggiare, annusare, conoscere il mondo, conoscere me stesso 😔😔😔 Verro affidato solo a persone che conoscono la razza. Mi trovo a Roma.

Chiamate Agata 328.6288216

10/09/2022: Mike ancora cucciolo è stato buttato in un cortile dove è cresciuto in mezzo ai suoi escrementi e alla spazzatura. Non ha mai avuto contatti con gli umani fino a quando io mi sono accorta di lui. Riverso completamente a terra perché senza acqua e senza cibo.Solo qualche tozzo di pane buttato dal passante.

Ora Mike è rinato nella mente e nel corpo, ha fatto un percorso con 2 educatori fantastici di Roma, dove si trova attualmente. Ha sofferto tanto, per lui cerchiamo una famiglia capace e conoscitrice della razza.

Per tutte le info VIVIANA 389.8031870 - DONATELLA 347.7650993

10/05/2023: Mike. Un'intera vita trascorsa in box 😔😔😔😔😔😔😔 Ancora cucciolo buttato in un cortile e cresciuto in isolamento in mezzo ai suoi escrementi senza cibo e senza acqua 😔 Per chi desiderasse conoscerlo si trova a Roma. Non permettete che Mike muoia la dentro senza una carezza e senza uno sguardo di qualcuno che lo ami ❤️

VIDEO: https://www.facebook.com/agata.giuffrida.545/videos/933914874596996

Per info Imma Carpentieri Zero Kennel 333.5242151

28/10/2023: NESSUNA NOVITA'...