Ci sono cani che purtroppo non sanno cosa significhi vivere una vita felice e dignitosa. Igor è nato nel gennaio del 2011 ed ha alle spalle un bagaglio molto pesante e difficile. Il suo passato è fatto di maltrattamenti e mal gestione, questo lo ha portato a reagire nell'unico modo che conosceva e per lui si sono aperte le porte del canile. In questo lungo periodo di permanenza in canile non ha mai dato problemi né in box né in passeggiata.
Per Igor cerchiamo una persona non alla prima esperienza, senza bambini e che abbia voglia di fare un percorso di conoscenza con lui. L'ideale sarebbe un ambiente tranquillo, con spazio esterno, per aiutarlo a riabituarsi alla vita in casa e in famiglia. Anche Igor ha il diritto ad avere una possibilità e soprattutto di vivere una nuova vita fatta di rispetto e dignità.
Per informazioni contattare il canile al 010.8979374 oppure scrivere a adozioni@associazioneuna.org - info@associazioneuna.org - Associazione UNA - Canile Municipale Monte Contessa - Genova su FB
13/01/2021: NESSUNA NOVITA'...