15/05/2023: CAMPANIASi trova in canile! 😢 Pitbull Femmina. Età ignota (presumo intorno ai 12 anni). Passa le sue giornate così. Aiutatemi a farle vivere gli ultimi anni in famiglia 🥺🙏 Si preferisce adozione singola (non è mai stata testata, nè mai fatta stare nemmeno con i maschi, se devo prenderla dal canile e mandarla in adozione preferisco farlo con più sicurezza possibile. In canile non abbiamo possibilità di poterli testare insieme).
Ci troviamo a Napoli ma adottabile anche centro e nord Italia previo prassi adottiva.
VIDEO: https://www.facebook.com/cerciello.luigi/videos/1292366994991328/
Per adottarla potete lasciare un messaggio whatsapp al 331.8697333 e sarete ricontattati appena possibile - Luigi Cerciello su FB
01/07/2023: Lei è Laila, una pitbull di 9 anni abbandonata in canile dal suo proprietario. Laila è il nome con cui fu registrata 8 anni fa dal proprietario e noi continueremo a chiamarla così. Non sappiamo di più e in verità ci basta sapere questo. È di una dolcezza infinita, da quando l'ho vista in canile non faccio altro che pensarla.
Vorrei tirarla fuori da questo posto 🥺 Cerchiamo uno stallo o meglio adozione. Si preferisce adozione senza altri animali. Ci troviamo in provincia di Napoli ma valutiamo adozione anche al centro e al nord Italia.
VIDEO: https://www.facebook.com/100088009968604/videos/279740261291391
Scriveteci su whatsapp al 331.8697333
14/11/2023: Lei è stata ceduta dal suo proprietario direttamente al canile. Era il 2017 😔 ma è sempre lì. Laila è tenerissima, sta nel suo box da sola, seduta, inerme osserva le sbarre da quasi 7 anni. Lei di anni ne ha 9 e forse nessuno la sceglierà mai per via della sua età e di quel muso imbiancato, dolcissimo e allo stesso tempo invisibile. Laila vorrebbe una famiglia, il volontario Luigi l'ha vista in un canile (poco frequentato) e l'ha presa a cuore, sta cercando con tutte le sue forze di toglierla di lì consapevole che sarà difficile 😪 ma non impossibile! Aiutateci a renderlo possibile 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
LAILA CERCA STALLO O ADOZIONE DIRETTA. È sana e sterilizzata, si trova in provincia di Napoli, se vi trovate in zona si può valutare un affido in presenza di un maschio. Non sappiamo coi gatti.
Per maggiori informazioni inviare presentazione al 331.8697333 Luigi
01/09/2024: PURTROPPO ANCHE IL NOSTRO APPELLO, CHE AVEVA SMOSSO UN INTERESSAMENTO, E' RIMASTO POI INASCOLTATO: LAILA E' ANCORA IN CANILE... E CHE IMMENSA TRISTEZZA QUESTA IMMAGINE...
16/10/2024: I cani di nessuno dovrebbero essere i cani di tutti. I cani di canile, i randagi, sono invece, quando sono fortunati, attenzionati solo da chi li "guarda", da chi se li ricorda e da chi li tiene costantemente nei pensieri. Nei nostri sogni ci sono canili vuoti... ma il territorio non offre tregua, per un cane che va a casa quattro entrano ad abitare i nostri sogni e le nostre speranze. Se volete darci una mano a far uscire qualche cane dal canile, possiamo proporvi un 'adozione a distanza. Questo significa individuare un cane, dargli la possibilità di uscire, di vivere le esperienze necessarie a definirlo (socializzazione con umani, simili e contesti urbani, extraurbani o rurali, interazioni e compatibilità con altre specie, screening sanitario completo e mantenimento presso una struttura idonea a consentire tutto ciò). Questo per provare a garantire un'adozione consapevole e appagante per l'umano e il non umano.
Per sostenere l'adozione a distanza bisognerà garantire un fisso mensile, di 5€, 10€, o quanto si vuole e si può fino ad adozione effettiva. Vogliamo provarci con Leyla?
Per informazioni e adesioni contattare me, Immacola Penna al 349.1415892 oppure direttamente LE CODE D'ORO odv su FB