UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 30 agosto 2024

GIORGIO - Pit Bull maschio a Trapani (TP) RISCHIA IL CANILE A VITA! 8 ANNI, COMPATIBILE CANI E GATTI


16/08/2024:
SICILIA

Giorgio, dopo Pippo, è il secondo in lista deportazione, uno dei tanti INVISIBILI del rifugio sanitario destinato al canile definitivo dove trascorrerà gli ultimi anni di vita. GLI INVISIBILI SENZA FUTURO.

Lui è Giorgio, 8 anni circa 😔 cresciuto da qualche balordo che poi s'è n'é disfatto buttandolo in strada... L'abbiamo trovato ferito alle zampe anteriori forse consumate dall'asfalto rovente di questa estate torrida e più girovagava in cerca di acqua e cibo più si feriva a sangue. 

Giorgio dolcissimo con le persone, compatibile con i suoi simili, anche con i gatti, risulta essere Positivo alla lesmaniosi.... in terapia dovrà ripetere esami, sterilizzato.

Se qualcuno volesse aiutarlo offrendogli una casa e un po' d'amore anche per lui abbiamo pochissimo tempo, dopo gli ulteriori esami la possibilità che venga trasferito al canile a vita e altissima... 

Per info 347.6593615 - Adozioni Trapani su FB