UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 18 novembre 2024

SERENA - AmStaff femmina in Campania UNA VITA DI SFRUTTAMENTO E BOX, CERCA ADOZIONE DEL CUORE SENZA ALTRI ANIMALI


27/02/2023:
CAMPANIA

Serena: Serena è una Stafford Shire una nana cazzutella. Serena è stata salvata: È stata maltrattata Tenuta in una cesta della frutta come cuccia, per questo vedete le zampe deforme e gli arti non sviluppati. È un po' stortarella Ma adesso è il suo momento. Sere sta imparando ad andare in passeggiata. 

5 anni. Non va assolutamente d'accordo con altri animali, compresi i suoi simili che odia più di tutti (probabilmente per il fatto che le sia mancata la socializzazione). Ama l'essere umano, da cui è totalmente trasportata. Non ha una difficile gestione. Diamole un opportunità.


24/11/2023:
Serena Ora che ha un po' di serenità 8-9 anni. Alle spalle un sequestro, dopo una vita a catena, e 3 anni in un rifugio dove mi sono accorta di lei, non usciva mai dal box, stava impazzendo. Non andava d'accordo con i suoi simili, ma con un po' di lavoro, ora riesce almeno a tollerare i maschi, non conosceva una passeggiata, ne il guinzaglio, era inconducibile in passeggiata! 

1 anno di lavoro, ed eccola qui. È rinata. Va al guinzaglio, conosce l'auto, no gatti, cani maschi ma con percorso conoscitivo. Sterilizzata. Con test leshmania erlichia, ed esami del sangue vi raggiunge ovunque ci sia amore per lei. 


07/06/2024:
 Serena: 
Anche sé di sereno ha ben poco. Nella sua vita solo catena e box. Serena ha circa 9-10 anni. È un american Stafford shire terrier Che ho salvato, 2 anni fa. Nella sua vita, è un sequestro giudiziario viveva a catena come fattrice. Per poi finire, in un canile per almeno 3 anni. Da due anni è in pensione. Ma si sa, non è una casa. Serena ha bisogno di casa. Prima che muoia.

Serena è sterilizzata, vaccinata, con test fatti (negativa leshmania ed erlichia) Non va assolutamente d'accordo con altri animali (cani gatti conigli, volatili che siano) nonostante abbiamo provato a socializzarla. Serena ama l'essere umano con cui è una cozza, ama le passeggiate, ama correre tra il verde. Non è un cane, che ha bisogno di chissà quale gestione, a lei qualche carezza e un posto nel tuo cuore basterà. Serena inizia a sentire il peso dei suoi anni, e della vita di M***A che ha fatto. Se non puoi adottare condividi, vogliamo che viva il tempo che le resta in una famiglia. 

13/11/2024:
Volete i cani di razza: Li volete, per fare i fighi. Serena ha 10 anni, ed è un american Stafford Shire terrier. Serena ha vissuto i primi anni di vita a catena, per sfornare cuccioli, che le strappavate per venderli. Dopo una segnalazione, è stata sequestrata!! È finita in box, in un box per 3 anni della sua vita. 

Ogni tanto le viene la dermatite, che trattiamo con apoquel, e mangia cibo per intolleranze alimentari, ma è sana. Serena nella sua vita non ha mai avuto niente, ed ora è stanca. Non sopporta più il box, e stressata, e io non c'è la faccio più a vederla così. 

Serena deve trovare casa! Assolutamente. Non va d'accordo con altri animali! Ma è dolcissima con gli umani, ama il contatto umano, correre e giocare con la pallina. Ci aiutate condividendo a trovarle un posto nel mondo?