Info adozione n. CELL. 392.1539719
L’hanno scorso finalmente parto per ROMA dopo tanta fatica finisco in un box, nascosto dal mondo ”volevano proteggermi” ero ancora un bravo cucciolone di pit martoriato nel cuore e nel corpo. Due mesi dopo un angelo mi tira fuori di la mi porta a casa sua e viviamo momenti nuovi “era caldo amorevole, era tutto nuovo! La sera però davo di matto un sovraccarico di eccitazione mi assaliva “era il momento delle botte che non accadeva“ ma io le avevo impresse noi cani viviamo di routine il calar del sole mi preparava al peggio, ma lui era il mio nuovo papà non mi avrebbe mai fatto del male.
Sono stato stupido dovevo forse essere più bravo più buono? Cosa ho fatto ancora di sbagliato? Lui inizia ad avere strane emozioni buie, tristi “era forse depresso? Era come ero io con il mio vecchio papà. I suoi problemi lo hanno portato in uno stato dove non voleva avere più tempo per me, e quindi dopo 2 mesi di angoscia ritorno in un box. Lo guardato andare via in quell’auto che mi portava contro vento con la musica alta quella che piaceva a noi. Mi sono sentito strano, Incosciente, tornerà? Si che tornerà lui mi ama. Passano 3 giorni ed io già capisco che sono finito di nuovo nel l’incubo di un box recluso senza peccato.
Bene questa volta decido di tagliare i ponti con tutti gli umani “sono stato fin troppo buono picchiato sbattuto a destra e manca e poi abbandonato“ statemi tutti lontani“ rabbia e denti vi meritate solo questo. C’è un però lei ha qualcosa di speciale non voglio farle del male è l’unica cosa positiva che mi resta, devo fidarmi non ho altra scelta. Non scodinzolo, non la guardo negli occhi, e non per sfidarla, non voglio lasciarmi andare che è diverso. Faccio un giro mangio ma deve stare lontana.
È durato qualche mese, ma lei è più forte di me, ci siamo innamorati e lei mi sta mostrando quel lato buono, piange quando io sono triste rimane a fissarmi, i nostri occhi si capiscono “io ero buono tanto buono e sono diventato cattivo tanto cattivo“. Abbiamo fatto passi da gigante da Pasqua scorsa, non c’è momento che passa che tutto quello che fa è un lavoro di rieducazione “ho bisogno di tornare a credere che gli umani non sono tutti uguali“. I cani beh erano un grande problema ero uno squalo davanti alle sue prede, adesso sono un cane normale che decide di rapportarsi con chi vuole “poco male no?”
Forse dopo questo post alcuni tremeranno perché ci si è spinti troppo a farmi vedere in giro, ma a lei non interessa, se questo è l’unico modo per salvarmi allora ok Diamo il via alle danze! Io SONO YOGI CONDIVIDETE LA MIA STORIA. Ho 2 anni è sono bello come il Davide di Donatello.
Referenti Qua la zampa HEART su FB
Per chi non ci conosce o non conosce l’orso Yogi, ecco la sua storia: Ha subito percossa continue tanto da avere sbalzi d’umore dal mattino al pomeriggio, salvato e mandato in una pensione al centro Italia, di qui è stato adottato e come se non bastasse riabbandonato dallo stesso adottante. Yogi è una mente complessa ancora sotto costante osservazione e sperimentazione, tanti sono stati i progressi da lui compiuti. Ma lo sappiamo che tutto viene poco a poco e oggi 22/03 Yogi gira sguinzagliato per il rifugio durante la sua pausa, questo non può che renderci fieri e soddisfatti dei continui progressi compiuti...
VIDEO: https://www.facebook.com/qualazampaheart/videos/600711341925817
Lascio numero per qualsiasi info 392.1539719