
Bull cerca casa urgentemente‼️‼️ Questo cagnolone è stato lasciato così nei pressi di un cantiere, ovviamente non ha chip. Qualcuno ci ha detto che era di un ragazzo che prima lavorava lì e che aveva altri cani, per cui sappiamo che va d'accordo con altri cani. Non testato con gatti. Abbiamo chiesto di poter parlare con questo ragazzo ma nulla. Nessuno ovviamente ci dirà la verità, quello che sappiamo è che ha urgente bisogno di andare a casa.
È un cane buono che va d'accordo con tutti, sia maschi che femmine. Pesa 25kg circa e ha 5 anni. Viene affidato vaccinato microchippato castrato e con analisi e test. L'alternativa è il canile ma non crediamo potrebbe sopportare il box perché è davvero molto affettuoso.
Si trova in Campania ma per buona adozione arriva anche al centro nord con staffetta autorizzata, dopo iter preaffido.
Info solo whatsapp 349.3655628 Angela
28/07/2025: Bull cerca casa urgentemente! Bull è un mix rottweiler/american bull o mix di qualsiasi razza voi ci troviate. Non lo sappiamo. Sappiamo solo che è stato tolto da una situazione bruttissima. Dalla catena è passato ad uno stallo ma, nonostante sia buonissimo, i quattro cani della signora non lo hanno accettato. Non può ritornare dov'era prima. È molto affettuoso, dolce e cerca tanto le persone. Test leishmania negativo, peso orientativo sotto i 30 chili, castrato vaccinato.
Si trova in Campania ma per buona adozione arriva anche al centro nord con staffetta autorizzata.
Info solo whatsapp 349.3655628
"Nonostante sia agosto, ieri sono arrivati dalle loro famiglie 9 cuoricini ❤️ Clio ora Molly, Lola, Elio ora Leone, Briciola ora Daisy (Ci sono ancora 4 maschietti di questa cucciolata che pubblicheremo prossimamente). Poi sono andati a casa Camilla, Bull, Pina, Dana, Lidia ♥️ Grazie a chi decide di adottare e di non fermarsi nemmeno in periodo di vacanze. Anzi i cani nei canili o nei rifugi soffrono molto in questo periodo, perché si trovano nei box H24. Nemmeno per le volontarie è semplice, i cani sono molti, le corse per andare in canile, rifugio, staffette sono sempre frenetiche, ma queste foto ripagano di tutto o quasi. Buona vita a tutti. OIPA Paternopoli"


