27/10/2020: LOMBARDIA
LA STORIA DI YUMA SPEZZA IL CUORE IN MILLE PEZZI, E' STATA DAVVERO SFORTUNATA, MA ORA HA CHI SI PRENDE CURA DI LEI. LA AIUTIAMO TUTTI SOSTENENDOLA CON UN'ADOZIONE A DISTANZA? LEGGETE L'APPELLO.
Che colpa ne ho io? Che colpa ho per aver pensato di potere scappare da quel balcone dove mi avevi chiusa, uscendo di casa? Che colpa ho se non conosco il significato del termine "secondo piano"? Che colpa ne ho? Volevo solo seguirti per stare in compagnia, da quando ne sono stata capace ho sempre amato saltare tutto il tempo, in alto, dietro a una palla, a un giochino, a destra e a sinistra...
Quindi ho semplicemente pensato ora salto e lo raggiungo. E ho scavalcato la balaustra e fatto un magnifico, enorme, lungo salto. L’ultimo della mia vita. Non salterò mai più. Non correrò mai più. Non camminerò mai più. Perché mi sono rotta la schiena come un burattino, e la mia schiena non si potrà mai più riparare, ma che colpa ne ho?
Ho solo 7 mesi e sono bellissima e so solo che voglio vivere e giocare ed essere amata. Non voglio più essere lasciata sola, ho bisogno di voi, aiutatemi se potete.
Ora ho delle zie, le ho conosciute in clinica e mi hanno solennemente promesso, con la mano sul cuore, che non mi abbandoneranno. Hanno trovato per me un posto attrezzato e specializzato in cui potrò soggiornare in attesa della mia famiglia definitiva e hanno bisogno di sostegno per fronteggiare le spese del mio mantenimento fino ad allora. Grazie di ❤️ a chi potrà aiutarmi ❣️❣️❣️
Cerchiamo un aiuto concreto per continuare a garantire a Yuma la migliore delle sistemazioni possibili in attesa di adozione (stallo specialistico, controlli veterinari).
Chi fosse interessato ad aiutare con un contributo mensile può contattare Barbara su Whatsapp al 339.3604920
Yuma è stata dapprima sottoposta a un intervento di stabilizzazione della colonna presso l’Ospedale Veterinario San Francesco di Milano e subito dopo ricoverata nella Clinica Veterinaria Fisio4Vet a Bovisio Masciago, in cui è stata sottoposta quotidianamente a trattamenti fisioterapici riabilitativi per un periodo di più di tre mesi.
Nonostante la presenza di riflessi il percorso sembra essere giunto al capolinea, dato che purtroppo la nostra bellissima Yuma non sta facendo progressi e pare proprio stabile nella sua condizione di paraplegia.
Yuma non è autonoma nell’espletazione delle funzioni fisiologiche, presentando vescica neurologica, tipica della condizione patologica in cui versa, quindi ha bisogno di un accudimento mirato. Cio nonostante Yuma è una spettacolare cucciolona dotata di tutte le caratteristiche dei suoi simili: vuole vivere, giocare come tutti i cuccioli, amare, essere amata.
Cerchiamo per lei una SPECIALISSIMA ADOZIONE DEL CUORE, consapevole e per sempre, che le restituisca la condizione di vita che come tutti merita. Verrà affidata esclusivamente al Nord previo iter di preaffido.
Per tutte le info su YUMA, o per dare il proprio aiuto con un sostegno economico, contattare la volontaria Barbara tramite Whatsapp al 339.3604920 oppure Marina al 334.7937186
Contattare Barbara su Whatsapp 339.3604920 - Marina 334.7937186
VIDEO: https://www.facebook.com/tullia.colombo/videos/2586956098106546
Contattare Barbara su Whatsapp 339.3604920 - Marina 334.7937186