20/06/2011: LAZIO
PIPPO è un pit bull maschio marrone di taglia medio-piccola, vittima anche lui dell’abbandono. Ha circa 2 anni ma già si ritrova recluso in una triste gabbia. Ha un aspetto simpatico e musetto e orecchie tanto buffi :)
Salviamolo da questa vita di solitudine e doniamogli la felicità che merita. Venite subito ad adottarlo! Entrato il 28/08/2009, matricola 1374-09.
Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 - loverdog@tiscali.it
29/12/2012: PIPPO E' ANCORA IN CANILE... CONTINUA AD ESSERE INVISIBILE AGLI OCCHI DI TUTTI... AIUTIAMOLO A TROVARE CASA!!! E' INCREDIBILE PENSARE CHE NESSUNO CHIEDA DI LUI!...
29/05/2013: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER IL POVERO PIPPO. CONTINUA A RISULTARE INVISIBILE...
21/10/2013: PURTROPPO PIPPO E' DECEDUTO IN CANILE, DIVERSO TEMPO FA...
21/10/2013: PURTROPPO PIPPO E' DECEDUTO IN CANILE, DIVERSO TEMPO FA...
CIAO PICCOLINO, ERI UNA MERAVIGLIA ♥♥♥
BASTARDI !!! Io sono venuto fino a Roma 3 anni fa proprio per adottare Pippo, ho fatto 300 km dopo aver parlato con i vostri pseudo educatori e veterinari (V. Irene) ed ero venuto convinto di poterlo riportare a casa, ma non lo avete voluto dare con le motivazioni più assurde. Il giorno stesso che sono tornato da Roma ho contattato un altro volontario ed ho adottato una dolcissima pittina di 2 anni che oggi vive felicemente insieme a me e mia moglie e non contenti le abbiamo preso anche un fratellino l'anno scorso un maschio di amstaff. Le vostre sono solo cazzate che raccontate per prendere fondi, ma la realtà e che i pitbul, amstaff, rottweiler ecc... una volta entrati in canile non ne escono più. Luca.
RispondiEliminaAdesso vediamo se avete almeno il coraggio di pubblicare il mio commento!!! Luca
RispondiEliminaCerto che pubblichiamo il tuo commento, nonostante sia proprio fuoriluogo qui..... soprattutto le accuse che muovi sono senza senso.
RispondiEliminaNON AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTO SITO RACCOGLIE GLI APPELLI DI TANTI PIT CHE HANNO BISOGNO DI UNA CASA, cerchiamo di dar loro visibilità e quindi una possibilità in più di venir adottati. Pippo era in un canile romano, in custodia a chi gestiva la struttura e ovviamente sono loro che occupandosi del cane decidono a chi darlo.
QUINDI COSA C'ENTRIAMO NOI CHE ABBIAMO PUBBLICATO IL SUO APPELLO QUI SOLO PER AIUTARLO??? Ti rendi conto che ci sono pubblicati più di 1300 cani che cercano casa ti pare possibile che li seguiamo tutti noi del sito?? Non è qui che devi venire a incazzarti e infangare dicendo che le nostre sono solo cazzate per raccogliere fondi NON PERMETTERTI PROPRIO ci facciamo un mazzo così per aiutarli
Ma poi BASTARDI cosa?? TI HANNO DETTO DI NO PER PIPPO E TU IL GIORNO STESSO HAI CONTATTATO ALTRI PER UN ALTRO CANE... SI VEDE CHE CI TENEVI PROPRIO.