05/10/2010: PUGLIA
Amici vi presento Pluto, splendido simil pitbull di circa 10 mesi ritrovato per strada qualche giorno fa. Solita storia di abbandono e maltrattamento. Non sappiamo nulla di lui ma i suoi occhi hanno colpito il nostro cuore. Taglia medio/grande (attualmente pesa 27kg), pelo fulvo lucidissimo, irresistibile!
''Ciao sono Pluto, dicono di me che potrei essere cattivo, data la mia razza... ma chi è stato brutale con me è stato l'uomo... quindi mi sorge una domanda? chi è davvero la bestia? Io sono giovane, buonissimo con tutti, socievole, vivace eppure fin ora la vita mi ha dato solo sofferenze. Cane di un uomo crudele, mi lasciava spesso senza cibo e acqua permettendomi di andare via da casa per le strade pericolose della città. Fin quando non sono stato investito e lasciato li moribondo... fortunatamente sono stato trovato dai volontari che mi hanno soccorso e curato e adesso sto benissimo... fisicamente... perchè nella mia mente sono vivi i ricordi. All'inzio non mi fidavo molto e quindi mi buttavo giù chiudendo gli occhi per paura di essere picchiato, perchè io, è evidente, di botte ne ho prese parecchie.
Ma ora mi sento felice... sono momentaneamente curato presso una famiglia che però non può tenermi e allora faccio un po' qua e un po' là, a seconda di chi può farmi un po' compagnia... però potete capire che io cerco una casa tutta mia... sono in ottima salute, bellissimo, pulito, spulciato, sverminato e vaccinato oltre che microchippato... e quindi pronto per partire! Mi dici tu la mia destinazione??? Mi trovo in Puglia ma adottabile in tutto il centro e nord italia!!''
Per info stefaniadamico@live.it - 393.9433447 stefania
01/12/2013: ADOTTATO!
Nessun commento:
Posta un commento