Mi chiamo Yago, sono un bellissimo pitbull, sono di taglia medio grande e ho circa 5/6 anni. Sono passati tanti anni da quando sono entrato in canile e il ricordo è molto lontano, i miei padroni se cosi si possono definire mi portarono in un canile di provincia, uno di quei canili sovraffollati alle porte di Napoli, dove puoi uscire solo se sei miracolato. Io non conosco il mondo, conosco solo il box, i sogni e la paura che la mia vita termini qui dentro...
Ora però ho una speranza, qualche tempo fa delle volontarie sono venute a fotografarmi dicendomi di pazientare ancora un po' e a distanza di qualche mese sono tornate portandomi via da quel brutto canile, ora sono sempre in un box, ma molto più grande e in tanti mi fanno le coccole, mi auguro di avere una speranza, ma si sa, la mia razza viene spesso discriminata quindi prego tutti i giorni di trovare il mio angelo. Mi hanno detto che sono carino, ho gli occhi castani, tanto, tanto dolci, che riescono a descrivere il mio carattere.
Ogni notte sogno come potrebbe essere la mia famiglia, vorrei qualcuno che mi volesse bene e che possa vivermi a tutte le ore, che mi rassicuri e mi protegga dalla crudeltà di persone cattive. Forse le famiglie preferiscono i cagnolini più allegri, ma anche io, quando mi sento tranquillo, lo divento, bastano poche carezze per conquistare la mia fiducia e tirar fuori tutta la mia dolcezza, adoro le coccole, sono buonissimo, tranquillo e tenero, chi mi conosce dice che sono stupendo, ma allora perchè nessuno mi vuole?
Attualmente convivo con una femmina della mia taglia, senza problemi, l'importante per me è ricevere, finalmente, l'amore vero di una famiglia che mi presenti quel sentimento chiamato felicità... Vuoi aiutarmi ad essere felice? Io mi trovo a Napoli, ma ti raggiungo in tutto il centro e nord Italia, per una seria adozione, previo controllo pre-affido.
PER INFO WHATSAPP AL 320.5390005 GRADITA BREVE PRESENTAZIONE
DOVE L'AVEVATE GIA' VISTO? QUI: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2013/06/pit-bull-amstaff-e-tanti-molossi-maschi.html