UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 28 marzo 2013

DECEDUTO... PITT - Pit Bull maschio a Cava de' Tirreni (SA) TROVATO ABBANDONATO IN DISCARICA A MORIRE DI STENTI!


14/08/2011:
CAMPANIA

Povero Pitt, abbandonato perchè cieco. Ecco cosa insegniamo ai nostri figli, non ci meravigliamo se ci chiuderanno in un ospizio e butteranno le chiavi. Mentre riportavo oggi una cagnolina dopo averla sterilizzata, ecco lo scenario che si è presentato ai miei occhi. Povera creatura, camminava con lo sguardo triste e rassegnato di chi non ha più speranze. 

Ha mangiato quattro scatolette e alcune crocchette, mi è stato detto che stava lì da una ventina di giorni. Si è avvicinato alle scatolette perchè ne sentiva l'odore, ma non sono riuscita a farlo bere. Ho avuto un pò di paura, domani con un'amica, ritornerò, cercheremo di farcelo amico per poi prenderlo. Una cosa è certa: non lo lasceremo morire lì!!!! Ecco dove siamo capaci di arrivare noi 'uomini'. Pitt si trova in provincia di salerno, esattamente tra angri e scafati.

Il mio cell è 338.9695065 - Rosa Salzano su FB
15/08/2011: 
Grazie a tutti per la partecipazione, effettivamente non mi sento sola. Oggi siamo andate ed ha mangiato tanto, come ieri. No, non l'abbiamo preso, chiederò l'aiuto di associazioni della zona, deve essere tolto da li e curato. E poi... e poi... chissà? UN'ADOZIONE?... sarebbe incredibilmente bello!!!! non oso sperarlo..
18/08/2011: Pitt è in salvo. Oggi è stato recuperato, grazie all'aiuto di gianna senatore, e personalmente portato al canile di Cava de Tirreni (sa), dove verrà curato, e dove gli verrà restituita la dignità di essere un cane. Molti di voi mi hanno chiesto: 'Rosa, come possiamo aiutarti'? In un unico modo: trovandogli un'ADOZIONE!!! Impresa non facile, ma nemmeno impossibile! 

Pitt è buono, oggi scodinzolava... ed è stato felicissimo di vedermi ( spero che non sia stato solo per l'odore della scatoletta!). Avrà sui 4/5 anni. Ho notato meno rassegnazione nei suoi occhi. Pitt adesso sa che non dovrà morire!! Forza splendido popolo di fb, mi siete stati vicini... GRAZIE!! non lasciatemi ora più che mai da sola! Cerchiamo, tutti assieme, di trovare una famiglia per Pitt. Vi terrò costantemente aggiornati sul suo stato di salute e sulla sua rinata voglia di vivere!!!

30/09/2011: Non è cieco, stava semplicemente morendo di fame, barcollava e questo mi ha tratto in inganno. Con le persone è buonissimo, con gli altri cani non lo so, chiederò al canile, ma credo non ci dovrebbero essere problemi. Rosa.

Il mio cell è 338.9695065 - Rosa Salzano su FB
07/04/2012:
ANCORA LI' IN CANILE. NESSUNO SI E' OFFERTO DI AIUTARLO CON STALLO O ADOZIONE...
07/09/2012:
 PURTROPPO E' ANCORA IN GABBIA..

28/03/2013: MI DICONO CHE PITT NON C'E' PIU'... 
SI E' SPENTO IN CANILE ACCUDITO DAI SUOI VOLONTARI 
 

"Era ricoverato al canile di Cava si era ripreso alla grande, ma purtroppo aveva un tumore ed è morto nel giro di un anno, accudito e coccolato fino all'ultimo... CIAO PITT. Rosa"

Nessun commento:

Posta un commento