22/05/2012: LAZIO
Grace, è una pitbullina di età indefinibile, almeno 10 anni, con vecchi problemi neurologici che la portano ad appoggiarsi ogni tanto alla tua zampa quando passeggia... E' tenerissima e tanto triste. Uno di quei casi in cui bisogna dire che un cane preferisce un cattivo padrone ad un buon canile. Una cagnolina che va d'accordo con tutti, simili e non...
Grace è finita al sanitario perché requisita per maltrattamenti ad una persona che non riusciva nemmeno a badare a se stessa, ma adesso è in canile, e soffre terribilmente la mancanza di una carezza. Grace a parte la tristezza e l'età, è in buona salute, aspetta buona buona che qualcuno la prenda al guinzaglio e la porti a fare due passi, che una mano l'accarezzi... e che una di quelle uscite sia per varcare il cancello del canile.
Vi prego aiutateci ad aiutarla, non facciamola morire in canile. Sarà affidata solo dopo incontro con nostro incaricato e sottoscrizione della modulistica di affido, vaccinata, sterilizzata e testata per la leismaniosi.
06/03/2013: GRACE E' STATA ADOTTATA!!!!!!