18/12/2012: EMILIA ROMAGNA
URGENTE - MI CHIAMO ALEX, SONO UN AMSTAFF DOLCE E AFFETTUOSO, HO 18 MESI, SONO VACCINATO, VADO D'ACCORDO CON PERSONE E FEMMINE, NON MOLTO CON I MASCHI, verrò affidato tramite controllo pre e post affido, preferibilmente nel nord, tramite staffetta arrivo dovunque.
Alex proviene da una situazione di forte degrado, è un cucciolone, ed ora avrebbe bisogno di genitori che conoscano la razza per accompagnarlo nella sua crescita con amore, a breve metterò altre foto.
15/02/2013: SI TROVA IN RIFUGIO A FERRARA ORA, MA ARRIVA DOVUNQUE CON STAFFETTA. Il comportamentalista che è presente nel rifugio mi ha detto che è raro trovare un pit con il carattere così equilibrato, possono toccarli la ciotola mentre mangia, e lui si fa da parte, è un gran giocherellone, ma è normale per la sua età, quando ti vede, si lancia di corsa, ma ripeto solo per gioia, facendo dei gran saltoni, ma con un no secco, smette e aspetta un comando.
Con gli altri cani dalla rete mostra interesse, ma senza tirare su il pelo, come fanno molti, verrà valutato in campo libero, con le femmine, nessun problema, è un pit + alto del normale, e questo magari lo pregiudica, ha detto che è splendido, ho chiesto delle nuove foto in cui si possa vederlo mentre gioca.