S.O.S.!!!!!!! 15 CANI CHE VERRANNO DEPORTATI IN CANILI LAGER... le loro vite stannno per "terminare" con l'ingresso nei canili lager dove stanno per partire..... URGENTISSIMI!!!
4 disperati, a breve deportati in un canile con nessuna possibilità di adozione.... TRA LORO C'E' LUI: Bullo pitbull di 4 anni destinato a finire i suoi giorni in canile. È un cane buono ed equilibrato e non si merita questo. E’ risultato positivo 1/80 alla leismania, ma è un valore non considerato tale lo diciamo solo per correttezza. Come se non esistesse.
AIUTIAMOLO, MORIRA' IN CANILE, C'E' POCHISSIMO TEMPO PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE, E SE AVVERRA' VERRA' DIMENTICATO DA TUTTI. PURTROPPO IL TEMPO E' POCHISSIMO, non sono urgenti ma STRAURGENTISSIMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! UNO STALLO...... UNO STALLO PER SALVARE LE LORO VITE. MAX URGENZA!!!! AIUTATECI A DARGLI UNA POSSIBILITA'... ABBIAMO POCHI GIORNI PRIMA DEL TRASFERIMENTO. Aiutateci a salvarli, non permettiamo che finiscano i loro giorni in un triste box!!!! Saranno affidati sverminati, vaccinati, sterilizzati e testati per la leishmaniosi, dopo incontro con nostro referente e sottoscrizione della modulistica di affido.
Info Barbara 329.2012906 - b.b1978@libero.it
06/03/2012: BULLO ADOTTATO :)