UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 6 marzo 2013

ADOTTATO!!! BULLO - AmStaff maschio a Palestrina (RM) URGE STALLO O VERRA' DEPORTATO IN UN LAGER


17/09/2012:
 LAZIO

S.O.S.!!!!!!! 15 CANI CHE VERRANNO DEPORTATI IN CANILI LAGER... le loro vite stannno per "terminare" con l'ingresso nei canili lager dove stanno per partire..... URGENTISSIMI!!! 

4 disperati, a breve deportati in un canile con nessuna possibilità di adozione.... TRA LORO C'E' LUI: Bullo pitbull di 4 anni destinato a finire i suoi giorni in canile. È un cane buono ed equilibrato e non si merita questo. E’ risultato positivo 1/80 alla leismania, ma è un valore non considerato tale lo diciamo solo per correttezza. Come se non esistesse. 

AIUTIAMOLO, MORIRA' IN CANILE, C'E' POCHISSIMO TEMPO PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE, E SE AVVERRA' VERRA' DIMENTICATO DA TUTTI. PURTROPPO IL TEMPO E' POCHISSIMO, non sono urgenti ma STRAURGENTISSIMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! UNO STALLO...... UNO STALLO PER SALVARE LE LORO VITE. MAX URGENZA!!!! AIUTATECI A DARGLI UNA POSSIBILITA'... ABBIAMO POCHI GIORNI PRIMA DEL TRASFERIMENTO. Aiutateci a salvarli, non permettiamo che finiscano i loro giorni in un triste box!!!! Saranno affidati sverminati, vaccinati, sterilizzati e testati per la leishmaniosi, dopo incontro con nostro referente e sottoscrizione della modulistica di affido.

Info Barbara 329.2012906 - b.b1978@libero.it 

06/03/2012: BULLO ADOTTATO :)