Milano. Lee Van Cleef (ex Ricky) è uno stupendo American Pitbull Terrier ADBA, taglia media contenuta in pieno standard, circa 18 mesi, manto tigrato scuro, affettuosissimo, simpatico, allegro, molto dolce, bravo al guinzaglio, compatibile femmine e come tipico della sua razza non con i maschi, sano, vaccinato.
E' stato abbandonato dal suo proprietario per strada in Campania, scaricandolo dalla macchina e fuggendo a tutta velocità. INFAME! Dopo essere stato imprigionato in un pessimo canile in zona, è stato fortunatamente salvato da volontarie locali che lo hanno ricoverato in una pensione e rimesso in sesto (già poche settimane di canile era molto dimagrito ed era pieno di zecche). Ora, completamente ristabilito, è stato mandato in un rifugio a Milano alla ricerca di qualcuno che lo ami profondamente e non lo lasci MAI PIU'. Cerco qualcuno di irreprensibile che lo adotti e lo ami moltissimo, lo tratti come un familiare e non l’abbandoni mai più.
ASTENERSI RIGOROSAMENTE CHI INTENDE TENERLO IN DITTA, SOLO IN GIARDINO, SERRAGLI, RECINTI O IN MODI IMPROPRI. SOLO ADOZIONE SERIA E VERIFICABILE NEL TEMPO.
Per info Andrea Aniasi 349.8311768
IL PRIMO APPELLO PER LUI LO TROVATE QUI: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2013/07/ricky-pit-bull-maschio-salerno-pochi.html
28/10/2013: Come ha potuto la persona che avrebbe dovuto amarti e proteggerti abbandonarti in mezzo una strada, cacciato giù a forza da una macchina? Quando eri piccolo sarai stato il suo giocattolo, ti avrà mostrato agli amici, alla fidanzata. E ora sei chiuso in box, è notte, sei solo. Oggi sei stato come sempre tenerissimo, affettuoso, mi commuovi quando vuoi essere abbracciato.
Sto cercando qln che ti voglia bene per sempre e che sia capace di gestire il tuo odio verso i cani maschi, forse è questo che ti hanno insegnato, qualcuno saggio e buono ti farà capire che si può vivere diversamente. Lee Van Cleef, eri Ricky e forse lo sei ancora. Chiama chi i vuole bene, qualcuno arriverà.