UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 novembre 2013

ADOTTATA!!! TEA (ex RITA) - Pit Bull femmina a Catania (CT) AFFETTA DA ROGNA E QUINDI ABBANDONATA...


18/02/2013: SICILIA

Così l'abbiamo trovata... ai bordi della strada, ad attendere chi non avrebbe mai più fatto ritorno: Rita, dolcissima pitbull di circa 1 anno e mezzo di vita, abbandonata nei pressi di Tardaria (CT) perchè affetta da rogna. 

E' una canetta dolcissima, di buon carattere, abituata al contatto umano e molto ubbidiente. E' stata prontamente recuperata dai nostri volontari e messa in sicurezza, inizieremo la cura specifica per la rogna ed una volta guarita verrà proposta in adozione! 

Per lei cerchiamo una famiglia che sappia amarla, rispettarla e che possa dedicarle le giuste e corrette attenzioni. Non fatevi ingannare dal suo aspetto o da false dicerie che etichettano questa razza come "pericolosa", Rita ha tanto amore da donare a chi saprà prendersi cura di lei! Lida Catania.

27/02/2013: 
La nostra Tea, migliora giorno dopo giorno... grazie alle cure dei nostri collaboratori! Eccola, beata al sole, durante una delle consuete passeggiate, accompagnata dalla volontaria che sta le sta donando amore ed attenzioni. 
I miglioramenti si iniziano a vedere, e la rogna da cui è affetta è già in fase di regressione. Questi sono i miracoli dell'amore!

29/11/2013: ADOTTATA!!!