Vi presento Otto, un meraviglioso cucciolo di circa 8 mesi, incrocio di pitbull e boxer, che qualcuno senza un cuore ha deliberatamente mollato per la strada in un paesino qui nel Salento. Come tutti i cuccioli, Otto non ha tardato ad attirare su di sè l'attenzione della gente... giocando e saltando, curiosando vicino le case e nei giardini... per lui la strada era piena di pericoli, si è cercato una sistemazione momentanea pur di tenerlo lontano dai guai e alla fine una donna l'ha portato a casa sua per tenerlo in stallo qualche giorno.
Ma la sua situazione familiare non permette che Otto possa rimanere lì a lungo e a breve il piccolo e simpatico Otto sarà condotto in un canile della zona. Non posso permetterlo... e ora vi chiedo di aiutarmi a trovarlgi un'adozione al più presto...
Vi assicuro che Otto è un cane splendido, buono e socievole con tutti i cani, gatti, bambini, non abbaia mai e e adora giocare e passeggiare. Sarà affidato solo a pesone seriamente interessate, vaccinato, microchippato, castrato. Si richiedono controlli pre e post affido e la firma del modulo di adozione. Autorizzo la pubblicazione su tutti i siti.
23/11/2013: ADOTTATO :)