11/06/2013: TOSCANA
Cercherò di rimanere nei toni normali, frenare l'incazzatura e parole che potrebbero uscirmi dalla bocca visto che sono già nella mia mente. Ma non lo farò per questa creatura. Che a fine mese sarà senza una casa, ammesso che abbia vissuto in casa x 3 anni, credo che sia stato tenuto in una gabbia dalle 3 o 4 famiglie che se lo sono passato.
Non è in carne perché nutrito bene, è in carne perché non ha fatto movimento. Ma non posso espormi con quello che avrei e potrei dire, danneggerei lui, oggi. Lo farò quando potrò, per lui. E' un bellissimo esemplare di pittbull, che è buonissimo con gli umani, lo vedete, il bambino gli sta galoppando addosso!!! (devo mantenermi calma, l'ho promesso)!!!
DOPO 3 ANNI E PIU' DI VITA DI MA, VOGLIAMO REGALARGLI LA SPERANZA DI UNA VITA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA TALE??? C H I A R A M E N T E SARA' CASTRATO A BREVE, PER LUI SOLO PERSONE MOTIVATE E CONOSCITRICI DELLA RAZZA. NO IMBECILLI PER FAVORE, NON HO TEMPO DA PERDERE.
Ragazzi è un periodo che ci occupiamo di valanghe di animali, abbiamo PERLA NERA e KIRA da sterilizzare, ora questo pittbull, DOBBIAMO FARE PREVENZIONE FILARIA E LESMANIA X 20 CANI, ABBIAMO CANI A PENSIONE, entro domenica arrivano una mamma con 5 cuccioli (pinscher), 6 cuccioli taglia grande di 50 giorni, 2 cuccioli mignon di 3 mesi, come un mare in piena abbiamo bisogno di un supporto economico. FACCIAMO UN LAVORO MERAVIGLIOSO, GRAZIE A TUTTI VOI, GRAZIE A CHI CI SOSTIENTE, CHI L'HA GIA' FATTO, CHI LO FA SEMPRE E CHI LO FARA' IN FUTURO. TUTTI NOI, SIAMO LA DIFFERENZA.
18/11/2013: ADOTTATO!