19/08/2013: SICILIA
Monreale (Pa). Lui è FIRE... altra, ennesima vittima della cattiveria umana. Probabilmente bruciato con l'acido, oppure trascinato... non so cosa sia peggio... fatto sta che i Pit qui al Sud non hanno pace, sono una razza tanto bella quanto maledetta, specialmente per il calvario continuo dovuto ai combattimenti clandestini.
E' stato soccorso da alcuni residenti della zona, che hanno cercato di curarlo alla meno peggio, chiedendo intanto il nostro intervento. Oggi lo siamo andati a prendere e l'abbiamo portato dal vet... siamo stanchi di chiedere aiuti, ma non sapremmo ancora una volta come fare.
Ha bisogno di cure, stalli, ricoveri... le immagini parlano da sole. Cerca casa (dopo le cure)... lo portiamo ovunque post controlli e firma dei moduli di adozione.
Per info/aiuti contattare direttamente Salvatore Libero Barone su FB
23/08/2013: FIRE ha trovato un ottimo stallo e viene curato grazie al lavoro incessante dei volontari. Grazie a tutti coloro che stanno aiutando in ogni modo possibile. Abbiamo sempre bisogno di tutti voi, non ci abbandonate.
27/10/2013: UNA STORIA STRAZIANTE QUELLA DI FIRE... UNA STORIA TRISTE E DOLOROSA... LUI E' FIRE IL NOSTRO EROE DOLCEZZA INFINITA NONOSTANTE IL MALE RICEVUTO HA TANTO AMORE DA DARE DENTRO.
LE SUE FERITE SON GUARITE CON IMMENSA PAZIENZA FIRE HA SUPERATO TUTTO. LA SUA ADOZIONE E' SALTATA. SI RICOMINCIA A CERCARE UNA FAMIGLIA PER LUI. 1 ANNO DI ETA' GIA' CASTRATO E VACCINATO. DOCILE CON TUTTI.
"Dallo stallo all'adozione... FIRE E' STATO ADOTTATO... felice vita amore... un bel vaffanculo a chi ha lasciato le cicatrici nel tuo corpo bruciandoti con l'acido... papa' Vincenzo ti sta dando tanto amore... dimentica l'uomo cattivo"
Fire è un bellissimo Pit Bull di circa 2 anni. Arriva da Palermo, dove qualche brava persona ha deciso di bruciarlo con l’acido. Nonostante tutte le cattiverie subite, Fire non ha perso fiducia nell’uomo ed è pronto ad andare in famiglia.
È compatibile con cagnone femmine, è già castrato, vaccinato, chippato e testato (leish negativo). Si trova a Pinerolo ed è adottabile in tutto il nord Italia previo controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione.
NON SPEDIAMO CANI QUINDI LA FAMIGLIA INTERESSATA DOVRà VENIRE A CONOSCERLO DIRETTAMENTE IN PIEMONTE. NO BOX, CATENE, SERRAGLI, NO GUARDIA, NO VITA SOLO IN GIARDINO. SI CANI FEMMINE, NO MASCHI E NON SAPPIAMO ANCORA COME SI COMPORTI CON I GATTI.
PER INFO SCRIVERE UN'EMAIL DI PRESENTAZIONE A maky@hotmail.it o a danilisi@hotmail.com