UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 7 luglio 2014

ADOTTATO!!! IGOR - Pit Bull maschio a Napoli (NA) L'ENNESIMA STORIA DI ORDINARIA INCURIA


04/05/2014: CAMPANIA

Lui è Igor, pitbull di 6 mesi, prelevato oggi pomeriggio dalle mani di un gentil signore attualmente agli arresti domiciliari. Igor fino ad ora ha vissuto in una condizione di totale abbandono e incuria, in uno spazio angusto in cui non riusciva a muoversi, senza che gli venissero effettuate trattamenti di alcune genere. Non è stato sverminato, non è stato vaccinato, è privo di microchip. 

Ci è stato affidato con una corda al collo (non meritava neanche un collare), magro, con un evidentissimo stato carenziale che gli causa debolezza sulle zampe, totalmente privo di muscolatura MA RIMEDIEREMO... E PRESTO DIVENTERA' UN CUCCIOLONE FORTE E SANO! Caratterialmente è un cucciolo molto docile. Socializza con tutti e cerca contatto umano e presenza. PER LUI CERCHIAMO UNA FAMIGLIA SUPER... NOI UMANI ABBIAMO UN DEBITO VERSO DI LUI E DOBBIAMO RESTITUIRGLI UNA VITA MERAVIGLIOSA! 

Igor si trova a Napoli ma valutiamo adozioni ovunque ci sia qualcuno disposto ad offrirgli un contesto adatto, oltre che amore incondizionato e cure. ATTUALMENTE IGOR SI TROVA IN UNA PENSIONE PRIVATA A PAGAMENTO. ABBIAMO INOLTRE PROVVEDUTO A MICROCHIPPARLO E TRATTARLO PER PARASSITOSI. TRA QUALCHE GIORNO PROVVEDEREMO ALLE VACCINAZIONI. DATO L'ESBORSO A CUI STIAMO ANDANDO INCONTRO, QUALSIASI SUPPORTO ECONOMICO, DONAZIONE E CONTRIBUZIONE E' BEN ACCETTA!

07/07/2014: ADOTTATO!