04/05/2014: CAMPANIA
Lui è Igor, pitbull di 6 mesi, prelevato oggi pomeriggio dalle mani di un gentil signore attualmente agli arresti domiciliari. Igor fino ad ora ha vissuto in una condizione di totale abbandono e incuria, in uno spazio angusto in cui non riusciva a muoversi, senza che gli venissero effettuate trattamenti di alcune genere. Non è stato sverminato, non è stato vaccinato, è privo di microchip.
Ci è stato affidato con una corda al collo (non meritava neanche un collare), magro, con un evidentissimo stato carenziale che gli causa debolezza sulle zampe, totalmente privo di muscolatura MA RIMEDIEREMO... E PRESTO DIVENTERA' UN CUCCIOLONE FORTE E SANO! Caratterialmente è un cucciolo molto docile. Socializza con tutti e cerca contatto umano e presenza. PER LUI CERCHIAMO UNA FAMIGLIA SUPER... NOI UMANI ABBIAMO UN DEBITO VERSO DI LUI E DOBBIAMO RESTITUIRGLI UNA VITA MERAVIGLIOSA!
Igor si trova a Napoli ma valutiamo adozioni ovunque ci sia qualcuno disposto ad offrirgli un contesto adatto, oltre che amore incondizionato e cure. ATTUALMENTE IGOR SI TROVA IN UNA PENSIONE PRIVATA A PAGAMENTO. ABBIAMO INOLTRE PROVVEDUTO A MICROCHIPPARLO E TRATTARLO PER PARASSITOSI. TRA QUALCHE GIORNO PROVVEDEREMO ALLE VACCINAZIONI. DATO L'ESBORSO A CUI STIAMO ANDANDO INCONTRO, QUALSIASI SUPPORTO ECONOMICO, DONAZIONE E CONTRIBUZIONE E' BEN ACCETTA!
07/07/2014: ADOTTATO!