Olbia. E' stato recuperato ad Olbia in Viale Aldo Moro, dopo aver aggredito un cagnolino al guinzaglio. E' vergognoso come la superficialità delle persone che detengono gli animali, possa provocare a volte delle situazioni pericolose.
Il cane, ovviamente, non ha il chip e se fosse successo qualcosa di irreparabile, SAREBBE STATO SOLO LUI A RIMETTERCI E NON IL SUO AMATO PADRONE!!!!!!!!!! E' molto buono con le persone ma non può vedere gli altri cani. In Italia esistono leggi severe che "dovrebbero" regolare la detenzione di determinate razze, ma oltre che sulla carta dovrebbero essere anche attuate.
Un altro pitbull al rifugio e il "proprietario" che scuse troverà per averlo lasciato in giro? E per non avergli messo il chip (gratuito!!!!)??? In alcuni paesi europei, viene consentita la detenzione di alcune razze solo dietro pagamento di una tassa, se fossi così anche da noi allora si che sarebbero trattati TUTTI come si deve. Povera creatura chiuso in canile per colpa della superficialità!!!!!
Contatti 333.4312878 - lidaolbia@tiscali.it
16/07/2014: ERA STATO SMARRITO! E' TORNATO A CASA E LA SUA FAMIGLIA HA REGOLARIZZATO INSERENDO IL CHIP :)