Pr. di Torino - GUAPO (ex Flipper) arriva da una perrera andalusa dove era in lista soppressione. Un sacrilegio addormentare un cane così bello e dal carattere equilibrato come il suo, non conosco il suo passato e non so perchè si trovasse in perrera a morire ma Guapo merita di vivere: adora l'umano, è festoso e grato per ogni carezza ricevuta, e gli piace giocare... è troppo simpatico! Al guinzaglio è un trattore, tira ma ci stiamo lavorando.
E' molto intelligente, attento e interessato a tutto ciò che succede intorno. Ha 4 anni, è castrato, vaccinato, chippato e ha regolare passaporto. Test Leishmaniosi ed Ehrlichia negativi. Deve esser figlio unico, NO gatti. Cerco per lui un'adozione per la vita (no solo giardino, no catena, no box) previa compilazione modulo preaffido e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Adottabile al Nord Italia.
P.S. Ho scelto di aiutare lui, uno straniero, e molti di voi diranno che abbiamo già tante emergenze in Italia, soprattutto al sud... Guapo è il mio primo spagnolo, quando ho deciso di offrimi per stallarlo uno solo è stato il mio pensiero: i cani che hanno bisogno di aiuto devono poter contare su di noi, non esistono confini geografici quando si tratta di salvare una vita, tutti i cani su questa terra ABBAIANO NELLA STESSA LINGUA e AMANO DELLO STESSO AMORE. E' L'ATTUALE MASCOTTE DI UNPITBULLPERAMICO!
Per info amicopitbull@gmail.com
IL PRIMO APPELLO PER GUAPO LO POTETE TROVATE QUI: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2014/03/flipper-pit-red-nose-maschio-in-spagna.html
26/05/2014: Giusto per ricordarvi che Guapo sì è salvo dall'orribile fine che avrebbe subìto in perrera, mangia gioca dorme in una cuccia... MA VIVE COMUNQUE IN UN BOX. L'amore di una famiglia tutta sua quando glielo facciamo conoscere...?
13/07/2014: GUAPO A CASA!!!!
26/05/2014: Giusto per ricordarvi che Guapo sì è salvo dall'orribile fine che avrebbe subìto in perrera, mangia gioca dorme in una cuccia... MA VIVE COMUNQUE IN UN BOX. L'amore di una famiglia tutta sua quando glielo facciamo conoscere...?
13/07/2014: GUAPO A CASA!!!!
E con un sorriso grande così è arrivato il momento di condividere finalmente la gioia di saperlo a casa! Amici GUAPO E' STATO ADOTTATO!!!!!! Il ringraziamento più grande va' ai suoi nuovi mamma e papà Adriana e Ninni, che son partiti da Pisa per venirlo a prendere e che si sono lasciati conquistare subito dal suo sorriso :) il vostro bullo è stato sottratto alla soppressione in perrera ma la vera salvezza per lui ragazzi siete stati voi, ed è bellissimo saperlo a casa amato finalmente come merita. Guapo nipotino adorato finalmente comincia anche per te la vita vera insieme alla tua famiglia :D buona vita niño!! Zia Manu, Un Pit Bull Per Amico