Ancora Spagna, ancora Jerez de la Frontera, ancora un abbandono... Nikita, così l'hanno chiamata, è stata ritrovata mezzo congelata davanti ad un rifugio... chissà da quante ore era lì, chissà quanta paura avrà avuto lei, cucciola di 4 mesi appena, sola, al buio e al freddo... Eh sì, perchè anche là di notte fa freddo e in questo periodo piove anche a dirotto! Chissà come tremava per la paura e il freddo!!!!!
Fortunatamente lei non si è allontanata e la mattina dopo, quando sono arrivati i volontari, Nikita era ancora lì e quando li ha visti ha iniziato a fargli le feste... come potevano girarsi dall'altra parte? E come potevamo noi, anche se squattrinati, non raccogliere il suo grido di aiuto? Quindi eccoci ancora una volta a chiedervi aiuto sia per portarla in Italia, quindi per raccogliere i fondi necessari a vaccinarla, chipparla, ecc., sia per trovarle adozione!
Nikita è una mix pitbullina di 4-5 mesi. E' dolce, coccolona, simpatica... appena avremo altre informazioni aggiorneremo. E' stata trovata un paio di giorni fa x cui aspettiamo notizie! Si cerca adozione al centro-nord, previo controllo pre e post affido, moduli pre affido e contratto di adozione.
Se siete interessati, contattate via mail Serena nizzis@yahoo.com oppure Valentina valevox83@libero.it