Mi presento: sono Dylan un Pitbull puro di circa 4 anni felicemente passati in famiglia...... Ora non so bene perché da qui devo sloggiare/andarmene, so che c'è "aria di crisi", il mio padrone deve cambiar casa e chi lo ospita dice d'aver un solo posto libero..... quindi lui dentro ad una casa ed io in balia degli eventi.....
So di far paura, d'altra parte sono un "PITBULL", basta il nome nemmeno il mio l'aspetto, ma vi assicuro che sono cresciuto bene, in mezzo alla gente, ai bambini, agli altri cani.... alcuni maschi però non mi stanno tanto simpatici. Ora, non potete dire: "Mah, chissà, un cane di 4 anni non si sa che storia ha alle spalle....." Ve l'ho appena raccontata la mia storia e non c'è niente di negativo, se non diverse mensilità di affitto non pagate, un padrone di casa che ci mette alla porta e UN'UNICA vittima, il sottoscritto.
Datevi almeno l'opportunità di conoscermi e vedrete come cambierete idea su quelli come me! In valigia pronto per il trasferimento ho: libretto vaccini in regola e microchip già impiantato, dovrete firmare modulo di adozione, una breve chiacchierata prima dell'affido e tener aggiornate le ragazze sul mio status! No Box, no Catena, SOLO NORD ITALIA.
25/03/2014: ADOTTATO!