Perché ho scelto di aiutare lui, Gatsby pitbull bianco a Milano. Una volontaria mi ha mandato le foto di Gatsby, inizialmente mi sono un po’ arrabbiato con lei, erano molto mosse, il cane quasi non si vedeva, lei si è schernita “Quel poveraccio era cosi contento di uscire dalla gabbia che non si riusciva a farlo stare fermo. Sono anni che è chiuso dentro, non esce neppure per le pulizie”, “Ma è buono?” ho replicato, “E buonissimo, è un supertenerone, è detto il cane che gioca da solo”. Ho pensato a questo essere, da 4 anni chiuso in gabbia, che giocava da solo in un buco di 2 metri quadri e sono stato male, mi è venuta la claustrofobia e mi si è stretto il cuore.
L’hanno tenuto in quel posto per anni per lucrare su di lui il contributo del comune, ogni giorno per una manciata di centesimi, anni di vita rubata, in isolamento, anni in cui avrebbe dovuto correre felice, ricevere coccole, stare sul divano, sgranocchiare biscottini, avrebbe potuto essere adottato da anni perché è bellissimo e di una tenerezza impagabile, con quelle orecchie maculate e quel muso da baci. Gatsby aveva una altro nome, brutto, che non gli rendeva onore, lui invece è il Grande Gatsby, è grande perche nessuno ha piegato il suo cuore, nessuno è riuscito a farlo diventare quello che non è, è rimasto buonissimo e confidente nell’uomo, dentro è ancora un cucciolo, la sua vita passata gli è stata rubata, ora è il momento di fare giustizia, di ridargli ciò che è suo.
So che non sarà facile affidarlo, tutti cercano cuccioli, la concorrenza è spietata, nei canili ci sono milioni di cani, moltissimi molossi, alcuni davvero belli, giovani e sani, ottimi cani, ma proprio per quello che ha trascorso cerco per lui qualcuno di speciale, che sia capace di amarlo come merita, per sempre.
Gatsby, 7 anni, pitbull bianco, esente leish e altre patologie, carattere favoloso, compatibile femmine, in accertamento compatibilità altri animali, arrivato dal sud a Milano per cercare adozione, no recinti, garage, solo giardino, si a coccole, divano e tantissimo amore. Si affida ovunque si garantisca amore incondizionato.
Per info Andrea Aniasi 349.8311768
27/03/2014: ADOTTATO!!!! "LA NOTIZIA CHE PIÙ VOLEVO DARE, GATSBY ADOTTATO DA UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA, DOPO SETTE ANNI DI PRIVAZIONI E GABBIA ORA VIVE CON DUE BIMBI, UN'ALTRA CANINA E 4 GATTI!!!! Andrea"
09/05/2014: CARTOLINA DA ''IL GRANDE GATSBY NUOVA VITA'' :) E dopo tanti anni di gabbia e cemento finalmente un morbido divano...!
09/05/2014: CARTOLINA DA ''IL GRANDE GATSBY NUOVA VITA'' :) E dopo tanti anni di gabbia e cemento finalmente un morbido divano...!