28/08/2010: LOMBARDIA
CONDANNATA A NON AVERE UNA FAMIGLIA PER LA SUA MALATTIA... Amici, vi presento China... una pit di 2 anni, femmina... ha una grave patologia al pancreas, e per tutta la sua vita dovrà mangiare un mangime specifico della Hill's dal costo di 130 euro al mese, questa pappa è da inumidire e aggiungere un enzima (altri 40 euro al mese) che digerendolo fa il lavoro del pancreas.
Totale costo mensile per sfamare questa dolcissima pit 170 euro al mese. Inutile dire che i volontari stanno facendo l'impossibile per pagarle queste cure, ma sapete tutti quanto è difficile sostenere dei costi così alti... dall'altra parte sappiamo che un adozione per lei è davvero difficile, oltre una persona davvero amante degli animali, ci vorrebbe una persona che abbia la diponibilità economica di spendere questi 170 euro al mese per lei.
Non sappiamo cosa fare, siamo disperati... io lancio questo appello, nella speranza che la nostra China possa trovare una famiglia, una casa... altrimenti a soli 2 anni la sua condanna è il canile a vita con la speranza che i volontari riescano ogni mese a racimolare questi soldi. Va d'accordo coi maschi, con le femmine è da testare. China si trova in canile a Milano (Paullo).
Simonetta 328.3181714 - famiglia.bonfanti3@tiscali.it
22/04/2011: CHINA E' STATA ADOTTATA!!! VIVE CON ELISABETTA, VOLONTARIA DEL CANILE IN CUI SI TROVAVA LA PICCOLA! BUONA VITA INSIEME :)
Ci scrive la sua mamma: "Ciao, non ci conosciamo di persona ma visto che avevi scritto tu l'appello su un pit bull per amico di CHINA (ora SHIVA) con patologia al pancreas io sono la volontaria del rifugio che l'ha adottata... volevo condividere con te la gioia di averlo fatto e farti vedere quanto è diventata bella (ormai è con me da 3 anni)... Grazie!"
Nessun commento:
Posta un commento