UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 1 maggio 2014

ADOTTATO!!! AROLD (ora ARON) - AmStaff maschio a Tivoli (RM) GIOVANISSIMO EPPURE CONDANNATO A VIVERE IN QUEL BOX


21/03/2014:
LAZIO

Chiediamo una mano per aiutare Arold. A seguito di una segnalazione ci siamo recati presso una legnaia dove abbiamo trovato 4 cani maschi tenuti in malo modo. Il proprietario, che devo ammettere non è cattivo, ma solo "disinformato", ha sanato la situazione, ma ora si trova con i cani che stanno crescendo e già hanno incominciato a non andare d'accordo. Era abituato a lasciarli tutti liberi insieme la sera, ma ora Arold è relegato in box. 

Lui ha paura di dar via Arold alle persone sbagliate perché è un american staffordshire di 16 mesi e vorrebbe trovare gente per bene cui affidarlo per sempre, l'alternativa è farlo vivere relegato nel box a vita. 

Arold è nato il 22 novembre 2012, è regolarmente microchippato, vaccinato e iscritto all'anagrafe canina. E' dolcissimo e un po' timido, ed ha tanta voglia di coccole, è davvero un bellissimo cane. 

Si trova in zona Tivoli ed il proprietario è disponibile ad incontrare persone interessate.

Per avere info sul cane telefonare al 392.6239775
15/04/2014:
LA SITUAZIONE DI AROLD E' INVARIATA E SEMPRE PIU' URGENTE!! DIFFONDIAMO ANCORA IL SUO APPELLO E LIBERIAMOLO DA QUELLA VITA INDEGNA!!...

01/05/2014: VIVA!! AROLD E' STATO ADOTTATO!!!! 

ORA IL SUO NOME E' ARON E VIVE IN FAMIGLIA NELLA PROVINCIA DI ROMA :)