UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 giugno 2018

ADOTTATE!!! MALIBU' e MARGARITA - Pit Bull femmine a Palermo (PA) DUE ABBANDONI A SOLI 4/5 MESI


13/06/2017:
 SICILIA

Siccome sicuramente vi sarete rotti le palle dell'argomento elezioni a Palermo e lo capisco... vi presento il risultato di ciò che ha fatto Orlando nel suo precedente mandato perché ne abbiamo centinaia di prove: loro sono Malibù (nera) e Margarita (marrone). Ignorate dal sindaco, dal marchese, dal canile e anche dall'ultimo dei portieri... portate in clinica e pagate con i nostri soldi, adesso sono guarite e ci rimarranno sul groppone! 

Siccome voglio tornare a vivere e non essere ostaggio dei giochetti del cittadino che ha un "cuore" ma il cane lo lascia morire per strada perché non vuole sporcarsi le mani e il portafogli, AIUTATEMI A TROVARGLI CASA. 

Sono due femmine, 4-5 mesi, 12kg al momento - adozioni separate, hanno già il doppio vaccino e potrebbero già viaggiare. Accetto richieste da Roma in su. NO PERDITEMPO NO CATENE NO SOLO GIARDINO NO MINORENNI - obbligo sterilizzazione.

Per adozione contattare Giusy Bellante su FB 

13/06/2018: LE PUPE SONO STATE
 ENTRAMBE ADOTTATE :)