UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 16 giugno 2018

ADOTTATA!!! DIANA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) PRESA A CALCI FINO A FARLE PERDERE UN OCCHIO


02/03/2018: CAMPANIA

Non voltarti aiutami! E poi ti girano queste foto e non puoi fare a meno di piangere! Presa a calci fino a farle uscire un occhio dalle orbite! Diana ha poco più di 1 anno trovata buttata in una discarica piena di sangue, purtroppo non è stato possibile recuperare l’occhio! Si affida sterilizzata e vaccinata in tutta la Campania e centro nord Italia con controlli pre e post affido come figlia unica o con maschi! 

Info 346.0385679

16/06/2018: ADOTTATA!!!!
"Con grande Gioia possiamo scrivere finalmente Diana adottata. Grazie a mamma Simona per essere andata oltre l’occhio che aveva perso ma anche grazie a Michela Autuori per averla messa in salvo ed a Nello Villano per averla accolta al rifugio. LOREDANA"