19/04/2018: SICILIA
HISPANICO, HISPANICO!
Eccolo qui, bello come un gladiatore anche se è un pezzo di pagnottone, avrà quattro anni, la gente pensa che a quell’etá sei vecchio, sarà stato vecchio Russell Crowe?
Come sia lo vedete, un concentrato di dolcezza, bellissimo e con un disperato bisogno di uscire li. Chi gli vuole dare una mano? Hispanico é uno degli ergastolani del canile di Palermo e può essere portato a destinazione per buona adozione.
Per contatti Andrea Aniasi 349.8311768
"Cari amici, ho una bellissima notizia che mi riempie il cuore, Hispanico era un povero pitbull che da oltre un anno era detenuto al canile di Palermo, aveva un altro nome un po’ banale e sembrava caduto nel dimenticatoio, Enduring Freedom, sempre attenta alla liberazione degli ostaggi e a dare un po’ di visibilità ai dimenticati, ha provato a dargli un po’ di lustro, un nuovo nome più visibile e annunci per la sua adozione, ecco che il miracolo si è compiuto e da ieri è stato adottato, è arrivato a Vicenza dalla sua famiglia dove finalmente vivrà una vita degna di questo nome. Hispanico non è uno dei cani pagati da Enduring, ma la nostra forza va oltre la questione puramente economica e talvolta riesce a dare una possibilità a qualche vero dimenticato. L’adozione di Hispanico mi riempie di gioia e di orgoglio, siate felici anche voi, senza il vostro sostegno lui sarebbe ancora dentro. Un abbraccio, Andrea"