Cosa si prova Dolf dopo tanti lunghi anni a riassaporare l’erba fresca, i profumi nell'aria, ritornare a vivere? Cosa si prova Dolf a vedere finalmente aprirsi la porta di quel box, anche se per poco poche volte alla settimana? Cosa si prova a lasciarsi andare a una coccola o a prendersi tutti vizietti che ste zie monelle si portano dentro quei marsupi 😋?
Il dono più prezioso che possiamo farti per ora è regalarti quegli squarci di vita e di libertà, ma finché non arriverà una famiglia che guarderà oltre l’apparenza, oltre il tuo passato, oltre la tua razza e ti darà finalmente la vita che meriti, noi le tue pazze zie faremo del nostro meglio!
Dolf, pit non più giovane, sterilizzato, aspetta la sua famiglia da oltre una vita, famiglia conoscitori della razza, muniti di pazienza e tanta buona volontà per conoscerlo e per farsi conoscere!
Per altre info contattare 347.7558315 Margherita - 388.6313334 Ionela
05/05/2021: Benvenuti al DogAcquaFun di Vignate! Piscine, acquagym e giochi acquatici 🐶 Come vi mostra Dolf, che apprezza molto queste attività, dopo tanti anni in cui nessuno si è accorto di lui ed è stato deprivato di tante gioie. Perché Dolf, nonostante abbia vissuto maltrattamenti e pochi stimoli nella vita, ora grida il suo riscatto con tanta voglia di giocare, di esplorare il mondo e di vivere.
Dolf è selettivo con le persone perché sa cosa vuol dire essere maltrattato. Ma sa essere anche stra dolce con chi lo conquista. Dolf cerca una nuova occasione. Aiutateci a regalargliela, con una famiglia esperta in cani che gli faccia conoscere cosa vuol dire essere amato incondizionatamente. Circa 12 anni, tollerante coi cani ma meglio figlio unico.
VIDEO: https://www.facebook.com/AnimareMilano/videos/367533941320027
Per info e/o adozione Ionela 388.6313334 - Maurizio 339.8909520 (dopo le 17,30) - Chiara 347.5760443 - Canile di Vignate - Animare Sez. Milano ONLUS su FB
10/10/2021: Guardatemi, mi chiamo Dolf e che dirvi di me... vorrei essere felice, vorrei finalmente guardare all'altro capo del guinzaglio e trovare una mamma o un papà, poi guardare ancora l'orizzonte e sapere che loro sono sempre lì, dietro di me, al mio fianco 💙 Vorrei essere sicuro che questa mamma o questo papà mi staranno accanto, in questi anni, che potranno essere tanti o pochi, ma vorrei che valesse la pena viverli...
Sono stanco di dormire solo e triste, vedere gli altri cani trovare una casa e rimanere lì ad aspettare. Vorrei aspettare la mia persona ogni giorno, si ma in una casa tutta mia, per accompagnarla in lunghe o brevi passeggiate, vorrei camminare sulla sabbia o vedere da vicino un laghetto di montagna...ma sarei felice anche solo con il calore di una casa...
Però ti prego, non dimenticarti di me, non dimenticarti dell'ultimo degli ultimi, di un cane anziano che non merita di spegnersi in un canile, da solo... 😞
Se vuoi dare un'opportunità a questo dolce musino stanco chiamaci, o se non puoi accoglierlo, condividi il suo appello, aiutaci a farlo arrivare sulla bacheca giusta... offrigli insieme a noi una possibilità di riscatto!
Per info Ionela 388.6313334
29/04/2022: DOLF NON C'E' PIU'...
"Quando un cane in canile ci lascia, per noi volontari è un fallimento. Quando poi ci lascia da solo, su un bancale, senza una carezza, senza sentire l'affetto e l'amore, seppur fugace, che proviamo per lui è ancora più doloroso. Oggi Dolf è volato via. Se n'è andato in punta di piedi, cosi come è stata la sua vita. In ombra. Troppi anni maltrattato, troppi anni recluso, troppi pochi anni amato dalla sua adorata Sylvie e da noi volontari, troppi inverni freddi e troppe estati calde, troppe poche passeggiate e sgambate nel serraglio, nessuna famiglia. Era un cane rassegnato, mai sopra le righe, mai aggressivo. Abbaiava solo per reclamare la pappa o per richiamare l'attenzione di Sylvie se lei non gli dedicava attenzione. Ciao dolce Dolf. Ti abbiamo voluto bene. Ricordalo se puoi. E scusaci. Canile di Vignate - Animare Sez. Milano ODV"